Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 180€
Data inizio: 11/02/2022
Data fine: 14/02/2022
Orari: primo giorno: inizio ore 18 Giorni a seguire: ore 8-19 Ultimo giorno 8-12,300
Indirizzo: Calle Avogaria
Città: Venezia
Provincia: Venezia
Nazione: Italia
Regione: Veneto
Stili: Formazione Insegnanti Yoga, Più stili yoga, Tantra Yoga, Yoga Ormonale, YogaEmozionale

Contatti

Riferimento: Paola
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gerri Marchese

SAN VALENTINO a VENEZIA- Yoga Retreat – HORMONAL YOGA e PRANAYAMA

Il progetto di trascorrere San Valentino a Venezia è davvero un sogno, che a volte si avvera. Al di là della ricorrenza in sè, questo è un periodo dell’anno in cui tutta la magìa veneziana si esprime al massimo.
Merito soprattutto della scala cromatica dei colori lagunari..in questa stagione valorizzati e splendenti come in un libro di fiabe.

In questa atmosfera fiabesca … con l’incredibile palette dei colori che rivestono le case, le chiese, le tipiche strutture della laguna, nei colori spesso accesi dal rosso tiziano, al magenta, al giallo ocra al blu cobalto fino al verde zinco ed al blu notte … Con accostamenti a volte futuristi, a volte dadaisti e surrealisti….ma soprattutto Espressionisti…. l’espressionismo veneziano del terzo millennio e del medioevo mescolati assieme in un caleidoscopio psichedelico ed emozionale…. Molto romantico appunto

In queste atmosfere praticare la Mindfulness e lo Yoga assume un fascino indescrivibile…una rivitalizzazione Anti-aging specie grazie al programma di tradizione Kundalini del HYB Hormonal Yoga Balance, rivolto alle donne ma anche molto a i maschietti. Tema centrale sarà: la gestione del Cortisolo e l’asse Ipofisi-tiroide-Surrene… uno dei massi produttori degli effetti devastanti e degenerativi dello Stress…del calo di Estrogeni e della riduzione del Testosterone nei maschi. I Kriya del Kundalini e del HYB program si sono rivelati particolarmente efficace per un corretto riequilibrio ormonale, da oltre vent’anni vi sono studi in merito e soprattutto …nessuna controindicazione di carattere chimico-farmacologico (spesso oncologico come è tristemente noto a chi è capitata la sventura di essere coinvolta)

Alcune visite mirate ad angoli sconosciuti o poco noti dell’incredibile mondo veneziano completeranno il percorso. Adatto alle coppie ma anche no. Il vero Focus è riprovare l’armonia con il proprio “doppio” personale. Anche con il proprio lato più oscuro e meno indagato, per ricongiungersi…in armonia. All’interno di noi stessi..

Costi Previsti:

Pernottamento in residenza antica: 150euro (3 notti in camera doppia) ; Corso e programma formativo: 220euro (prenotando entro il 31 Gennaio : solo 140euro)

.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!