Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 08/05/2016
Orari: 09am
Indirizzo: Circonvalazione 28
Città: Riccione
Provincia: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Cippoji
Telefono: mostra numero
Insegnanti: YogirajCippoji

Una giornata dedicata alla disintossicazione alimentare ed alla purificazione dell’intero canale gastrointestinale mediante la pratica di Shankhaprakshalana, antica tecnica dell’Hatha Yoga.
Ci incontriamo la mattina alle 8am, a digiuno, il giorno prima si ha avuto una alimentazione leggera solo di verdure e frutta, niente caffe’, alcool.
Saranno preparati 4 litri d’acqua per ciascuna persona con dentro del sale Himalaya, il vostro compito sara’ quello di bere un po alla volta l’acqua e eseguire 5 esercizi diretti a stimolare il vostro intestino, dopo un po di tempo inizierete ad avere lo stimolo di eliminare, continuando a bere e’ a fare gli esercizi lo stimolo diventera piu frequente, dopo la pratica si riposera per un ora, e poi si pranzera con un piatto di kitchari un piatto indiano preparato con riso basmati, lenticchie rosse, zenzero, verdure e spezie, un piatto purificante, che ha indubbiamente delle proprietà benefiche sul sistema immunitario e digerente.
Questo metodo purifica il sangue e apporta un notevole miglioramento della salute in generale. Consigliato nei cambi di stagione e raccomandato a chi soffre di diabete, iperacidità, costipazione, intolleranze alimentari ed altri disturbi associati alla digestione. Inoltre è utile per i reni ed il sistema urinario poiché previene le infezioni e la formazione di calcoli. Lascia una sensazione di leggerezza, la mente chiara, dona gioia e allegria vitale.
N.B – Per parteciparvi e’ gradita l’iscrizione entro il 5 maggio(10 euro che verranno usati per comprare il sale e per il pranzo che ci verra’ preparato da Muna cuoca esperta nel settore bio-alimenatare).
La giornata prendera luogo con minimo 8 partecipanti.
Om shanti Om

YogiRajCippoji

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!