Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 180€
Data inizio: 22/01/2022
Data fine: 23/01/2022
Orari: 09|19
Indirizzo: Strada Comunale Pizzitelli 1
Città: putignano
Provincia: Bari
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Reiki

Contatti

Riferimento: Anna Taddonio
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Anna Taddonio
Strutture: KeYou

Seminario di primo Livello Reiki a Putignano (Ba)

Se vorrai dedicarti più Amore, andando incontro a “chi sei” veramente, portando attenzione a quella parte che può renderti davvero soddisfatta/o e felice, potrai partecipare al Primo Livello di Reiki.
In questo “lavoro” svolto in un week end, ti sentirai alleggerita da tutti i pensieri e le preoccupazioni che solitamente fanno da sottofondo al tuo quotidiano e permetterai a te stessa di far diventare questa condizione di leggerezza, una parte integrante della tua esistenza.

Tutto quello che stai cercando fuori da te, in realtà si trova dentro di te ed attende di essere recuperato ed accolto per farti sperimentare finalmente la vera persona che sei!
Questo Corso è una vera e propria “immersione” nel Cuore e attraverso esso allargherai il tuo punto di vista rispetto alla Vita ed alle sue situazioni. E’ un’iniziazione alla Luce che in realtà è in tutti noi, che però non riusciamo a distinguere e percepire.

Un incontro con il tuo Sé superiore, con la tua Fonte Divina…

COSA FAREMO IN QUESTO SEMINARIO

Verranno trasmesse le 4 armonizzazioni all’energia del Reiki che permettono di riconnettere l’energia del REI con il KI divenendo così “canale di guarigione spirituale”.
Esploreremo lo spazio del cuore per permetterci di entrare in profondità nella comprensione di quanto siamo parte del Tutto e di come il Tutto sia parte di noi.

IMPARERAI

L’auto-trattamento per portare Energia Luce alle cellule del tuo corpo e favorirne così la rigenerazione, alla mente e al corpo emozionale e questo flusso di Luce ti aiuterà a riconnetterti con il tuo vero Sè e a fare chiarezza dentro di te.
Il trattamento su un’altra persona che ci permette di trasmettere energia d’amore di “guarigione” e di aiutare gli altri nel loro cammino spirituale.
Il Trattamento ai cibi, all’acqua, alle piante e agli animali.
Il Trattamento ad un progetto e a tutto ciò che le tue mani possono toccare.
Imparerai dove sono i Punti Chakra e relativi Ghiandole endocrine, Plessi nervosi e Stati di Coscienza.

LA DURATA

20 ore circa

COSTO

180 €/pp

CHI CONDUCE

Anna Taddonio Insegnante Reiki Usui, Operatore Olistico Trainer SIAF, Gestalt Counsellor di Base, Suono”terapeuta” e formatrice per Operatori Olistici, Facilitatrice Mindfulness certificata, facilitatrice SoulCollage® certificata

METODO

Il metodo che viene utilizzato nel seminario è quello USUI, che prevede 4 attivazioni.
Tuttavia la formazione dell’insegnante come Gestalt Counsellor, non esclude, all’occorrenza, l’utilizzo di tecniche, proprie di questa particolare forma di aiuto.
Durante il seminario si svolgeranno anche meditazioni guidate, condivisioni tra i partecipanti e verranno dati cenni di utilizzo del Reiki in sinergia con altre forme e strumenti Olistici.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

per aderire al corso NON E’ sufficiente cliccare su “partecipo”, ma è NECESSARIO INVIARE UNA MAIL a: annataddonio@gmail.com per RICHIEDERE MODULO DI ADESIONE che andrà compilato e rispedito. Grazie!

… se ti senti in risonanza con ciò che leggi, puoi diffondere a chi pensi possa essere interessato… Grazie!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!