Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 200€
Data inizio: 18/12/2021
Data fine: 19/12/2021
Orari: 9.00/19.00
Indirizzo: strada Comunale Pizzitelli 1
Città: Putignano
Provincia: Bari
Nazione: Italia
Regione: Puglia
Stili: Meditazione

Contatti

Riferimento: Anna Taddonio
Telefono: mostra numero
Whatsapp: 393281628353
Insegnanti: Anna Taddonio
Strutture: Keyou

Seminario di Secondo Livello Reiki OkuDen

Dopo aver conosciuto, sperimentato e approfondito per un certo tempo (si consiglia almeno tre mesi) il Reiki di Primo Livello, chi lo desidera può avvicinarsi in modo più intenso e completo all’Energia del Reiki con il Secondo Livello.

Ognuno allievo “sa” quando è arrivato il momento opportuno per questo “salto quantico”, nella consapevolezza che questo passo potrebbe portare ancora dei cambiamenti nella propria vita e sentirsi pronto ad affrontarli con gioia e serenità.

Quella del Secondo Livello è una spinta di purificazione e di crescita potente una porta che si apre sulle infinite possibilità della nostra mente e della nostra capacità creativa.
Con il Secondo Livello vengono “passati” da insegnante ad allievo i tre simboli capaci di richiamare l’energia nel QUI ed ORA, di entrare nelle pieghe della memoria e della coscienza e di superare le barriere dello Spazio/Tempo.


“Con il Secondo Livello il flusso energetico aumenta sensibilmente. Eppure questo aumento non appare così significativo a fronte del fatto che la vera potenza del Reiki è in diretta connessione con un’autentica apertura di cuore. Reiki è una frequenza vibrazionale elevatissima e questa qualità vibrazionale è la stessa per ogni reikista, indipendentemente dal livello acquisito.

La quantità, invece, con cui la straordinaria qualità vibrazionale del Reiki viene emessa dipende dall’apertura del cuore dell’operatore.

Più egli manifesta amore, autentica presenza, rispetto, empatia, compassione, disponibilità, più l’energia scorre… con Amore, Intelligenza ed Energia.” (Tratto da Free Reiki)

Il secondo livello Reiki corrisponde allo stadio della Responsabilità, dell’Intelligenza e della Creatività.
L’uso dei simboli rende la capacità di visualizzazione ancora più potente e la realizzazione dei pensieri ancora più semplice.

TUTTO si può trasformare grazie ai simboli di Reiki: disegnarli con le mani, con il terzo occhio o visualizzarli nella loro interezza per purificare gli ambienti, per rendere più accogliente e riposante il vostro letto, rendere più nutriente (a livelli non solo organici) il vostro cibo.
I simboli si possono inserire, immaginandoli, all’interno di un organo e lasciare che agiscano autonomamente.
Si può visualizzare con amore, rispetto e mancanza di manipolazione, quindi solo con buone intenzioni, qualsiasi cosa!

Un altro aspetto che è molto importante nel secondo livello è quello della trasmutazione del pensiero.
Ognuno di noi ha ricevuto e quindi inscritto nelle proprie cellule e nella propria coscienza, il proprio personale (o i propri personali) NO ALLA VITA! Il personale NO ALLA VITA proviene da frasi “registrate” nella prima infanzia e nella adolescenza, periodi in cui gli esseri umani sono particolarmente influenzabili e sensibili alle sollecitazioni esterne. Frasi come “Non sei capace”, “sei proprio uno stupido”, “non sai fare niente” ecc. dette peraltro molto ingenuamente (e sicuramente non con intenzioni malevole) da genitori magari troppo indaffarati o disattenti per valutarne le conseguenze, sono “tarli” che una volta entrati nella coscienza iniziano il grande ed incessante lavorio che ci accompagnerà per tutta la vita, almeno fino a quando non prendiamo consapevolezza di questo e decidiamo di “demolire” la convinzione e di sostituirla con il nostro personale “SI’ ALLA VITA”.

Dunque tutti i trattamenti di secondo livello saranno accompagnati da frasi di senso positivo e per questo ci sono esercizi che si svolgono nel seminario, che ci insegnano a formularle correttamente.

La conoscenza del Secondo Livello può risvegliare e approfondire negli studenti la percezione di appartenenza al Tutto, all’energia Cosmica e accelerare il processo di Guarigione Spirituale che è parte integrante del Cammino Reiki.

Il costo indicato è da intendersi oltre Iva

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!