Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 15€
Data inizio: 23/11/2021
Orari: 19.30-21
Indirizzo: Via Vanchiglia 16
Città: Torino
Provincia: Torino
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Campane Tibetane, Kundalini yoga, Yoga Ormonale

Contatti

Riferimento: Paola
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gerri Marchese

Serata HORMONAL YOGA BALANCE.

Necessario PRENOTARE al 388.9395762 (sms oppure WhatsApp)

Partendo dai Kriya tradizionali del Kundalini Yoga , tradizione Bhajan integrato dalle Neuroscienze e dalla NeuroEndocrinologìa più aggiornata . Argomenti trattati: Cambiamenti Ormonali nelle varie fasi della vita, in particolare Menopausa ed andropausa. Ovaio Policistico e sindrome Pre-mestruale. Dagli insegnamenti di D.Rodriguez a quelli di Yogi Bhajan fino alla medicina biologica ed epigenetica del prof. Bruce Lipton insegnante di Medicina e ricercatore alla Stanford University California.

Workshop introduttivo, pratico (adatto a tutti)

Percorso introduttivo, formativo ed informativo sullo Yoga Ormonale di tradizione tantrica e Kundalini ma alle luce delle moderne NeuroScienze, della Biologia molecolare, e soprattutto della Neuro-Endocrinologìa in chiave integrata.

Il workshop è adatto a tutti, tuttavia le persone più esperte e con maggiori competenze potranno apprezzarne appieno l’efficacia anche immediata e nel loro percorso. Per i principianti sarà comunque utile e potranno iniziare un percorso molto salutare e di grande benessere. Riequilibrando soprattutto il rapporto fra stress e risposta ormonale. Specie nelle fasi iniziali e spesso sottovalutate.

Si discosta da altri percorsi similari per una minore insistenza su respirazioni forzate e piuttosto si base sul suono e l’uso dei Kriya del Kundalini e del Tantrayoga

Ci occuperemo di pratiche naturali e tradizionali, mutuate dalle tradizione millenarie dello Yoga e del Tantra, a cominciare dalle connessioni fra Scienza dei Chakra e Fisica Quantistica. Utilizzando molto il suono e le tecniche di risonanza dei mantra.

E’ un breve workshop adatto a tutti, ma è richiesta un minimo di motivazione. Praticanti esperti o insegnati sono i benvenuti ma faremo cose adatte a tutti. Certamente non acrobazie, ma piuttosto intense pratiche terapeutiche e di concentrazione sostenuta.

A breve vi sarà anche un percorso strutturato con eventuale Teacher Training

Fateci sapere quanto prima al 388.9395762

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!