Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/08/2018
Data fine: 02/09/2018
Orari: dalle 15:00 del primo giorno alle 17:00 dell'ultimo
Indirizzo: Cascina Bellaria
Città: Sezzadio
Provincia: Alessandria
Regione: Piemonte
Stili: Massaggi

Contatti

Riferimento: Hari Om
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Danila Ciencia

l massaggio Thailandese è un’arte antica di prevenzione e cura degli elementi della società del giorno d’oggi e i modi diversi nei quali possono influenzare una persona, sia fisicamente che mentalmente. E’ una forma di manipolazione e massaggio terapeutico usata da secoli.

La combinazione di Yoga, Riflessiologia e Agopressione lo rende un’unica arte di cura che si basa sul concetto di 72000 Sen, o Linee di Energia (comparabili ai Nadi dell’Ayurveda e ai Meridiani Cinesi) che scorrono attraverso il corpo. Questi Sen sono canali dove scorrono varie forme di energia: mentali, emozionali e fisiche. Quando queste linee sono otturate, l’energia diventa stagnante e il corpo perde il suo bilancio naturale, permettendo l’inizio di malattie.

Essenzialmente è una forma di Yoga passivo, dove il terapista, attraverso tecniche antiche, è in grado di promuovere flessibilità, massaggiare gli organi, facilitare l’ossigenazione del sangue e creare un’esperienza profondamente rilassante.

Il Massaggio Thailandese è un’esperienza da condividere, un dono sia per il terapista che per il percipiente, un modo di esplorare uno spazio meditativo attraverso movimento e respiro.

Questo corso è una formazione sull’arte del Massaggio Thailandese Tradizionale. Alla fine del corso si avrà una conoscenza comprensiva per poter offrire un massaggio completo di 1.5 ore, a livello professionale.

Studieremo l’applicazione di tecniche tradizionali e allungamenti in 4 diverse posizioni: supina, prona, di lato, seduta.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!