Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/04/2019
Data fine: 22/04/2019
Orari: 17:30 del 20 - 10:00 del 22
Indirizzo: Loc Boschi 47
Città: Sezzadio
Provincia: Alessandria
Nazione: Italia
Regione: Piemonte
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Venusia Fusetto
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Marco Mandrino, Emanuela Genesio, Emanuela Boriotti

La primavera è uno sbocciare di colori, profumi, sensazioni. Attraverso 4 pratiche, 2 condotte da Emanuela Genesio e 2 da Marco Mandrino ed Emanuela Boriotti, proponiamo uno spettro variegato di modalità per esplorare attraverso delle meditazioni in movimento questo sentire. Una varietà che passa dagli aspetti più intimi e delicati fino a quelli più dirompenti e caotici.

Sessione 1 e Sessione 2: Attraverso il Qigong e lo yoga, Emanuela guida due pratiche interdisciplinari utili a scoprire gli elementi che caratterizzano la stagione dell’inizio. Una serie di brani scelti come base per il movimento e il respiro, sviluppano visioni di rinascita e vitale tensione al futuro (dal capolavoro senza tempo della Primavera di Vivaldi, al contemporaneo e ombroso Darkwood di Darling, fino al progetto interculturale Passion di Gabriel). A contatto con la natura di Cascina Bellaria, con il personale metodo del Qi Yoga Sound, Emanuela invita a seguire l’istinto di rinnovamento che la primavera porta con sé.
Sessione 3: Ecstatic Drunk Meditation- Conducono: Marco Mandrino, Emanuela Boriotti
Un evento per amanti della birra e della musica. Una degustazione guidata di 4 birre per lanciarsi in 4 diverse sezioni di ballo sfrenato con generi musicali differenti che vanno dal Reggae all’indie Rock ed il Punk per poi deflagrare in un finale lisergico a suoni di Gong. Non è necessario saper fare nulla se non godere.
Sessione 4: Blind Yin Yoga & Sound – Conducono: Marco Mandrino, Emanuela Boriotti
Pratica di Yoga in attitudine Yin, bendati e musicata con Percussioni, Campane Tibetane, Gong e altri strumenti. Un viaggio all’interno per rinascere e rigenerarsi dove la deprivazione parziale dei sensi è finalizzata ad amplificare la percezione.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!