Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 10/11/2018
Data fine: 16/06/2019
Orari: 10-14
Indirizzo: HaraBenessere presso Eur Gym - Piazza del civiltà del lavoro Roma Eur
Città: Roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Janine Claudia Nizza
Telefono: mostra numero

Dal 10 Novembre 2018 al 16 Giugno 2019
Creator: Janine Claudia Nizza
Info e Prenotazioni:338 5653872
Info: yogaflow.it
www.yogaflow.it
info@harabenessere.com
www.harabenessere.com
349 6038520
Programma TTC 200 YOGA FLOW 2018/2019
Creator & Teacher Janine Claudia Nizza Partnership HaraBenessere
La quota del corso prevede: l’iscrizione dell’Allieva/o allo CSEN
A Incontri Yoga Flow da Novembre 2018 a Maggio2019
Pratiche Yoga Flow
1 Incontro Testi Sacri e Yoga Contemporaneo
B Incontri di Anatomia da Novembre 2018 a Gennaio 2019
C 2 incontri di Thai Massage
Data:
11/12 Maggio 2019
D 4 Esercitazioni scritte
E Esame a Giugno 2019
Programma del punto A
Gli incontri Yoga Flow avranno luogo
Sabato dalle 10.00 alle 14.00
Domenica dalle 10.00 alle 14.00
Date:
2018: 10-11 Novembre – 1-2 Dicembre
2019: 12-13 Gennaio – 2-3 Febbraio – 2-3 Marzo – 6-7 Aprile – 4-5 Maggio – 8-9 Giugno – 15 Giugno – 16 Giugno (Esami)
Ogni incontro prevede una parte Teorica e una parte Pratica di studio sistematico della Dispensa Yoga Flow.
Le 9 Pratiche Yoga Flow dalle 11.30 alle 12.45 si svolgeranno nell’ambito degli Incontri del Sabato e serviranno da “tirocinio”essendo propedeutiche all’insegnamento Yoga Flow.
L’Incontro Testi Sacri e Yoga Contemporaneo avrà luogo il sabato dalle 11.30 alle 16.30 e sarà previsto un break di 40 minuti a pranzo
Data:
16 Febbraio 2019
L’incontro sarà denso di spiegazioni teoriche e di rimandi a Testi Sacri riguardanti lo Yoga delle Origini e Testi Yoga Contemporanei; inoltre vi sarà fornita una ricca Bibliografia consigliata per approfondire personalmente questi argomenti nel corso dell’Anno Accademico Yoga Flow 2018/19
Programma del punto B
Gli incontri di Anatomia serviranno come compendio allo studio dello Yoga e saranno coadiuvate da slides di studio con alcuni testi consigliati dal Docente.
Programma del punto C
Nel weekend dedicato al Thai Massage si approfondirà tale pratica corretta dei punti vitali del nostro corpo psicofisico che unitamente allo Yoga Flow porteranno l’allieva/o alla comprensione di profonde interconnessioni tra le due discipline.
Programma del punto D
Nel Corso dell’anno sono previste 4 Esercitazioni scritte
1 Sequenza Yoga Flow fotografata e descritta in tutte le sue parti con l’inserimento a piacere dell’allieva/o di una o più Transizioni Yoga Flow
1 Sequenza Yoga Flow sulle Balancing Poses o sulle Inversioni fotografata e descritta in tutte le sue parti
1 Tesina sui Testi Sacri e Yoga Contemporaneo scritta e a piacere sui vari argomenti trattati e suggeriti dalla Docente.
1 Tesina di Anatomia scritta e coadiuvata da immagini circa l’argomento scelto dall’allieva/o con particolare riferimento a una delle Sequenze Yoga Flow trattate e studiate nella dispensa durante l’anno.
Tutte le esercitazioni verranno lette, corrette e valutate per una redazione completa a sostegno del giusto apprendimento dell’allieva/o
La quota del corso non include ma consiglia :
La frequentazione infrasettimanale obbligatoria fino a 21 ore delle varie lezioni Yoga Flow della Docente Janine che lei stessa firmerà agli allievi del corso per accumulare il totale di 200 ore previste nell TTC Yoga Flow 2018/19
Quest’anno sarà possibile ricevere un Attestato Yoga Flow nel Workshop di “In India con Janine” ( dal 20 dicembre 2018 all’8 gennaio 2019) utile a tesorizzare quelle ore di pratica richieste per il Diploma di Yoga Flow 2018/19.
Quota del Corso: 1.450.00 euro: possibilità di pagare in 3 rate (1° rata Novembre 2018, 2° rata a Gennaio 2019, 3° rata Marzo 2019) oppure in un’unica quota da versare al momento dell’iscrizione di 1.350.00 euro
Questa edizione prevede la possibilità da parte dell’allieva/o di ricevere a fine anno un Attestato di Frequenza del TTC Yoga Flow che permette a chi non vuole diventare Insegnante di avere un riconoscimento delle ore di studio e approfondimento della propria pratica yoga e che da comunque diritto ad accedere agli esami e al Diploma (qual ‘ora volesse) nelll’Anno Accademico successivo.
La Direzione del Centro Hara Benessere si riserva il diritto di offrire il luogo degli Incontri in sede o presso studio privato a seconda del numero raggiunto di iscritti al Corso.

Evento Yoga Flow in autunno antecedente al Teacher Training:
Domenica 7 Ottobre 2018 ore 10.30 – 12.30
Yoga Flow Workshop di Janine Claudia Nizza
nel Centro HaraBenessere presso Eur Gym ( Roma Eur)
Lezione Guidata Yoga Flow 1 e 2 livello
A seguire breve Presentazione del TTC 200 ore Yoga Flow 2018/19
Costo 20,00 Euro

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!