Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/11/2018
Data fine: 02/12/2018
Orari: 17:00/20:00
Indirizzo: località paradiso, 16
Città: sansepolcro
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Consuelo manca
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Kanti Devi
Strutture: Agriturismo La Conca

Una vacanza piena di Yoga e relax per disconnettersi dal mondo ed entrare in profondità dentro di noi utilizzando oltre alle lezioni Yoga, l’arte e la natura come principali canali.
Cosa faremo?
Questo ritiro è stato studiato come un viaggio alla riscoperta della nostra vera natura creativa, lontano dalle imposizioni che la vita quotidiana ci pone. Ognuno di noi ha delle potenzialità incredibili spesso sconosciute anche a se stesso, questo perché gli impegni del giorno non ci consento di fare molto di più della regolare routine. Per questo abbandonare il quotidiano e trovarsi in un posto meraviglioso rende più facile la ricerca personale.
Utilizzeremo le pratiche tradizionali di Hatha yoga al mattino per iniziare ad ammorbidire il corpo e connetterci con il respiro, praticheremo yoga nidra per un riposo sereno che consenta una maggiore energia vitale, giocheremo con i colori per ritornare bambini e liberare la mente dai nostri schemi, approfondiremo la filosofia yogica attraverso lo studio del divino maschile e femminile che è racchiuso in ognuno di noi, passeggeremo immersi nella natura per contemplare la bellezza del mondo, ci addentreremo nella magia della SPA facendoci coccolare da massaggi di acqua calda della sorgente naturale.

Novembre è il mese in cui il mondo si prepara ad affrontare l’inverno, inizia il processo che dal fuori ci porta dentro, i colori caldi, il clima, la luce del sole che diminuisce ci spingono fisicamente a trovare riparo all’interno. Per la nostra mente e la nostra anima è lo stesso, abbiamo bisogno di rifugiarci in noi stessi per sentirci meglio.
Tutto questo lo faremo in un ambiente confortevole, divertente e rilassato. L’ottimo cibo vegetariano cucinato con amore e maestria dalla Fantastica Depi porrà anche le papille gustative ad una frequenza alta e gioiosa.
Avremo l’opportunità di conoscere nuove persone, parlare vicino ad un fuoco, scambiarsi idee e progetti e creare nuove CONNESSIONI.
Inoltre avremo una Spa completa di Sauna, Bagno turco, vasca idromassaggio con acqua termale e doccia emozionale a nostra disposizione da poter utilizzare nei momenti di pausa!

Adatto sia per chi già pratica yoga, sia per chi non ha mai provato.
Costi:
quest’anno abbiamo una super novità
Early bird price ( per chi versa l’acconto pari al 50% dell’importo entro il 15 ottobre) 260 euro all inclusive
Normal price (per chi versa l’acconto pari al 50% dell’importo dopo il 15 ottobre) 310 euro all inclusive

Il costo comprende:
Posto letto in camera doppia o tripla con bagno ( a seconda delle possibilità e l’ordine di prenotazione)
Tutti i pasti dalla cena del venerdì al pranzo della domenica
Tutte le attività presenti nel programma
L’utilizzo della Spa privata per un totale di 4 ore

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!