Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 1315€
Data inizio: 07/07/2021
Data fine: 14/07/2021
Orari: 8.00/20.00
Indirizzo: R. de Alijó 38, 4860-133
Città: Minhos
Nazione: Portogallo
Regione: estero
Stili: Bakti Yoga, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanze Yoga, Vinyasa Flow yoga, Yoga Restorativo, Yoga Walking

Contatti

Riferimento: Anna Inferrera
Telefono: mostra numero

Vacanza Yoga in Portogallo

Vacanza Yoga in Portogallo, 7-14 Luglio

LE NOSTRE GIORNATE:

Prevediamo la prima lezione, il 7 luglio, alle ore 18.00. Tutte le mattine dal 8 al 13, la pratica sarà’ alle ore 8.00, mentre la sera prevediamo di srotolare i tappetini alle ore 18.00. La mattina dei 14 luglio, l’ultima lezione si terra’ alle ore 7.30.
Avremo ampio spazio da dedicare all esplorazione delle zone circostanti. Per gli amanti della natura, vi attendono passeggiate all’interno della proprietà, bagni rigeneranti nelle acque dei laghi naturali e rituali purificatori dinanzi alla cascata nel bosco di eucalipti. Per coloro che amano visitare luoghi tipici, nelle vicinanze troverete paesini caratteristici ed affascinanti.

LE PRATICHE:

Lo Yoga di Anna si basa sullo stile del Vinyasa Krama Flow, che ci vede muoverci sul tappetino il maniera fluida e armoniosa. Ogni lezione ha un tema specifico ed una direzione che si raggiunge attraverso il dispiegarsi delle posture che unite fra loro creano una sorta di onda con una fase iniziale, un apice ed una discesa verso il rilassamento finale. Le pratiche del mattino sono caratterizzate da una natura solare che risveglia e fortifica lasciandoci colmi di energia. Le lezioni della sera sono invece volte a farci integrare le esperienze vissute durante la giornata, guidandoci verso uno spazio di raccoglimento e pace.
In questa vacanza saremo anche allietati ed ispirati dalla meravigliosa voce e dalla presenza di Arya, yogini appassionata di Bhakti, suoni sacri e musica spirituale.

I PASTI:

Il cibo sarà parte integrante della nostra esperienza: D’Alijo Yoga riserva una particolare cura ed attenzione alla preparazione dei pasti. La cucina utilizza solo prodotti di stagione e locali. Il nord del Portogallo, è la più antica regione di produzione vinicola del territorio ed è conosciuto nel mondo per il nettare che nasce in queste terre, il Porto. Per gli amanti del buon vino, la nostra location offre un’ottima selezione di vini. Se avete intolleranze o allergie potete comunicarle per tempo e il nostro Chef Mikel studierà un menù adeguato alle vostre esigenze.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!