Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 31/07/2016
Data fine: 07/08/2016
Orari: 14,00
Indirizzo: Via Roma 110
Città: Taleggio
Provincia: Bergamo
Regione: Lombardia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Deborah Re
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Lucia Morello, Claudia Perfetti

Otto giorni di pratica, di relax, benessere, vitalità, in agriturismo. La location scelta è Il Brgo Zen, bellissima struttura agrituristica in Val Taleggio, provincia di Bergamo. Un luogo suggestivo e lontano dai percorsi turistici più frequentati ma che offre tutti i confort più moderni. Due le pratiche quotidiane (mattina e sera) e poi giornata libera per le attività che più ti interessano, compreso l’ozio assoluto. Praticheremo asana, pranayama e meditazione immersi in ambienti naturali, rilassanti e ricchi di interesse sia naturalistico che culturale.
La mattina alle 8,30 e la sera alle 19,00, avranno luogo le pratiche della durata di circa 1h e 30′ ciascuna, al termine delle quali potrai dedicarti totalmente ai tuoi interessi e alle tue passioni. Avremo vicino acqua, alta montagna, luoghi di arte e cultura. E ancora: se lo desideri, possiamo creare apposta per te itinerari su misura e accompagnarti nelle escursioni che sceglierai di effettuare nel tuo tempo libero.

Se invece preferisci dedicarti al relax a 360 gradi e alla rigenerazione totale, allora puoi prenotare le tue sessioni individuali di: yoga nidra, nada yoga, meditazione, tecniche di rilassamento, counseling, hatha yoga. Oppure optare per trattamenti olistici, quali cranio sacrale, riflessologia, massaggio braña, massaggio aromaterapia.

Scegli la vitalità. Scegli di trascorrere una settimana interamente dedicata a te e a nessun altro.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!