Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 08/12/2016
Data fine: 11/12/2016
Orari: 15
Indirizzo: Centeno
Città: Centeno
Provincia: Viterbo
Regione: Lazio
Stili: Anukalana Yoga

Contatti

Riferimento: Silvia
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Stefano Celli

L’associazione Santosha Yoga organizza una vacanza yoga dall’8 all’11 dicembre a Centeno (Viterbo) presso l’agriturismo L’Ocanda: “Scoprire l’abbondanza attraverso lo yoga”.

Inizieremo la giornata praticando meditazione per vivificare ed equilibrare la nostra mente e per riattivare i nostri centri energetici “chakra” e il corpo sottile. Seguirà una pratica dolce di yoga per rinvigorire in modo armonioso il nostro corpo e dopo un’abbondante colazione saremo pronti per affrontare la giornata con entusiasmo ed energia.
Durante la mattina avremo del tempo libero da dedicare a noi stessi, scegliendo fra una passeggiata nella natura nella riserva del Monte Rufeno, o magari approfittare della vicinanza di una delle più belle terme d’Europa, i bagni di San Filippo.
Dopo il pranzo avremo del tempo per rilassarci, e magari concederci un massaggio indiano con Mario,uno dei migliori operatori nel settore, con una esperienza ventennale nel campo e diretto allievo del Maestro Sri Govindan.
Il programma prosegue alle 16:00 con laboratori concettuali ed esperienziali sull’abbondanza: impareremo a riconoscere quello che per noi è abbondanza e faremo degli esercizi per accoglierla nella nostra vita.
Prima di andare a cena praticheremo uno yoga fluido ed armonioso secondo i principi di Anukalana yoga.
Praticheremo lo stile dell’ hata yoga inserendo alcuni elementi fluidi e armoniosi dell’anukalana yoga, alternando la pratica fra vinyasa (sequenza di posizioni dinamiche) e asana (posizione yoga) per introiettare la propria attenzione e consapevolezza.
Bastano poche lezioni per riuscire a percepire il benessere che tale pratica porta in tutto il corpo.
Impareremo a sintonizzarci con il naturale movimento del respiro, a manifestarlo in tutto il nostro corpo e in ogni nostro movimento.
Discuteremo sul significato dell’abbondanza e praticheremo degli esercizi che ci aiuteranno a comprendere meglio cosa ci è necessario per sentirci più liberi e realizzati.

I COSTI
FORMULA TUTTO INCLUSO: Comprende colazioni, pranzi e cene, tutte le lezioni di yoga e i laboratori .
Per il pernottamento dall’ 8 all’ 11 dicembre in stanza con letto singolo: 260 euro, se prenoti entro il 28 novembre.Altrimenti il costo è di 310 euro.
Per il pernottamento dall’ 8 all’ 11 dicembre in stanza matrimoniale: 275 euro a testa, se prenoti entro il 28 novembre.Altrimenti il costo è di 325 euro.
PARTE DEL RICAVATO VERRÀ DEVOLUTO ALL’ORGANIZZAZIONE UMANITARIA INTERNAZIONALE NO PROFIT, EMBRACING THE WORLD.

I POSTI SONO LIMITATI, SE PENSI DI VENIRE NON PENSARCI TROPPO, NON CI PIACE DIRE NO ALLE PERSONE.

Per info e prenotazioni:

Silvia 349 8321184
Santosha yoga
santosha.info@gmail.com
www.santosha.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!