Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 100€
Data inizio: 23/02/2023
Data fine: 26/02/2023
Orari: 7 - 22
Indirizzo: Agriturismo Fontallorso
Città: Pelago
Provincia: Firenze
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Crescita Personale, Hatha yoga, Meditazione Vipassana, Mindfulness, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Yoga e benessere, YogaEmozionale

Contatti

Riferimento: Cristiana Vergari
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Cristiana Vergari

VACANZA YOGA

Sei pronta?
PARTI CON ME!
Ho organizzato un RITIRO DI YOGA in TOSCANA dal 23 al 26 Febbraio, presso l’agriturismo Fontallorso a Pelago, vicino a Firenze e comodissimo da raggiungere con il treno.

Saranno 3 giorni in una location da sogno, completamente immersa nella natura…una vera e propria fuga dalla vita frenetica della città!

3 giorni totalmente dedicati a:
– YOGA
– RELAX
– DIVERTIMENTO
– BUON CIBO
…ma non solo!

Oltre alle pratiche di Yoga e Meditazione con me, Yana ed Elena, ci saranno anche degli incontri dedicati al coaching e…alle costellazioni! Fabio Vannini e Paola Locatelli sono i nostri nuovi ospiti che non vedo l’ora di farti conoscere!

Le novità di questo ritiro però sono 2, oltre gli ospiti per la prima volta si potrà PAGARE A RATE! In questo modo voglio dare la possibilità a tutti di poter venire con noi

Ehi ehi so che qualcuno di voi dira ”Cri, mi piacerebbe venire, ma non ho mai praticato yoga” NON TI PREOCCUPARE! I miei ritiri sono PER TUTTI!!! Le pratiche saranno tutte divise per livello, in modo tale che siano adatte davvero a chiunque

Questo è un ritiro per rafforzare i nostri buoni propositi e progetti per il 2023, per sbloccare energie e accogliere nuove energie attraverso le pratiche di yoga e confronti con il gruppo.

Prenditi tempo per te!
Lo so che non è mai facile ritagliarsi dei giorni per noi, ma ricordati che nel 2023 hai scelto TE, il tuo stare bene e i tuoi sogni…perchè ricorda: “Se lo desideri, troverai un modo. Se non ti va, troverai una scusa.”

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!