Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 24/12/2016
Data fine: 31/12/2016
Orari: 17.00
Città: Berenice
Regione: Egitto
Stili: Yin Yoga

Contatti

Riferimento: Lulù Lisa Bortoletto
Telefono: mostra numero

Laguna di Sataya Sud Mar Rosso
Dal 24 al 31 dicembre 2016
Versione Terra+Mare

Unione Creativa tra Mare e Terra, Uomo e Natura
Yin Yoga, Suono Ancestrale, Meditazione, Mandala, Biologia Marina

Un Viaggio meraviglioso in una Natura ancora selvaggia e ricca di Vita, in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio.
Vivremo in piena armonia con i ritmi naturali del Pianeta, ci sincronizzeremo con il Mare, le Stelle, il Sole e certamente con i Delfini, che incontreremo nel loro habitat, nella loro versione selvaggia e magica!

Nella tradizione dei Nativi, il totem del Delfino ci parla del respiro della vita, la sola cosa di cui gli uomini non possono fare a meno per più di qualche minuto. Il delfino è il guardiano del Sacro Respiro della Vita e ci insegna a lasciare andare le emozioni attraverso il suo modo di respirare. Crea il ritmo nuotando e respirando prima di immergersi. Quando riemerge butta fuori tutta l’aria: possiamo utilizzare questa tecnica per liberarci dalle tensioni e portare rilassamento e silenzio dentro di noi, indispensabile per avere chiara la direzione da prendere.

Il Delfino ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra parte lunare, femminile, di grande percezione e intuizione. Ci riconduce a “Casa”, quel luogo dentro il nostro cuore dove esiste tutto il necessario per vivere costantemente in uno stato di Gioia. Ci aiuta a stare nella nostra naturale vibrazione, ad accogliere i nostri suoni più intimi per creare una profonda connessione con l’Universo.

Lo Yoga, la Meditazione, il Suono Ancestrale, il Mandala ci accompagneranno in questo viaggio iniziatico che farà vibrare il nostro cuore di Gioia, Leggerezza e Amore!
Il Suono Ancestrale, in sinergia con lo Yin Yoga, ci permetterà di entrare in parti molto profonde del nostro Essere. Il Suono ha la capacità di arrivare negli angoli più remoti del nostro Corpo per sbloccare, liberare, riportare Vita.

Viaggio:
Dall’Italia (partenza da Bologna e Milano) voleremo su Marsa Alam.

​Trasferimento in pulmino al resort
http://www.redsea-divingsafari.com/villages/wadi-lahami

Nell’arco della settimana effettueremo tre uscite alla Laguna di Sataya dove sosteremo tutto il giorno, in uno yacht confortevole. Pranzo, bevande e snack saranno inclusi.
Qui ci muoveremo con i gommoni per incontrare i Delfini e nuotare con Loro.

Il prezzo del soggiorno è di 1450 tutto compreso

La quota comprende :
Volo di andata e ritorno, spostamenti in loco, vitto+alloggio (supplemento chalet singolo 140 euro), tre uscite in barca giornaliere servizi inclusi, le pratiche di Yoga, il Visto turistico.

La quota non comprende:
Spese personali per raggiungere l’aeroporto e eventuali extra in loco

Conduce:
Lulù Lisa Bortoletto
(Yoga, Meditazione, Mandala, Biologia Marina legata ai Delfini)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!