Prezzo: a pagamento
Data inizio: 25/01/2018
Data fine: 03/02/2019
Orari: 08/20
Indirizzo: ram jhula
Città: rishikesh
Nazione: India
Regione: estero

Contatti

Riferimento: Elisabetta
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Elisabetta E Insegnanti Indiani
Strutture: Amore Guest House

Viaggio ai piedi dell’Himalaya
Dal 25 gennaio al 3 febbraio unisciti a noi nella splendida Ram Jhula,capitale mondiale dello yoga,per una vacanza indimenticabile.
La nostra base sara’ Amore guest house del propertario Sonu Rana con cui potrete parlare italiano per ogni vs esigenza.Da qui ci sposteremo per le varie escursioni nel luoghi non turistici dove solo i locali usano andare.
Il villaggio si anima di colori,suoni,puje,abitanti e animali tutto questo avvolto dalla spiritualita’ locale e naturalmente lo yoga.
La forza del Gange si fa sentire,con la sua energia.
Da questo viaggio tornerai colmo di emozioni, di una cultura totalmente diversa dalla ns.dove il momento presente e’ più importante,
Faremo escursioni al più antico tempio,di Shiva Nilkanta e ci fermeremo al Parvati temple,visiteremo il tempio buddista,faremo un safari al raj national park, visiteremo il luogo dove Alkandanda e Baghirati si incontrano e prende vita il famoso Gange una fantastica escursione a piedi al Kanjapuri temple,immerso nella natura indiana e tanto altro.
Tutto questo abbinata allo Yoga,massaggi ayurveda cerimonia iniziale e tanto altro
Perché venire con noi ?perche’ mettiamo passione in ciò che facciamo e non sarà solo un viaggio ma una fantastica esperienza.
Iscrizioni entro 9 gennaio.
Il pacchetto comprende :
volo,visto,assicurazione di viaggio,trasferimento da/per aeroporto,lezioni yoga,escursioni,massaggi,consulto ayurveda,pernottamento in pensione completa.
info: Elisabetta 3473225919