Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 02/03/2019
Data fine: 15/03/2019
Orari: 10
Indirizzo: Via Carducci 16
Città: Nuova Deli
Nazione: India
Regione: estero
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Tina Mastandrea
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea

Il viaggio è rivolto a tutti gli amanti dello yoga e della meditazione, a yogi e yogini della nuova era
Il viaggio è confermato e si parte, chi desidera aggregarsi può farlo non oltre il 15/1 . Se desideri partire anche tu contattaci subito!

Questo meraviglioso viaggio spirituale nei portali dimensionali dell’India, è l’opportunità migliore per sperimentare le dimensioni superiori, ricevere nuove rivelazioni ed aprirsi a nuove iniziazioni, per questo durante il viaggio sarai guidato e supportato da uno staff specializzato.

L’India è da sempre considerata una terra sacra in grado di far vibrare le corde interiori dello spirito; tuttavia, all’interno di questa grande magia, esistono dei punti energetici addirittura ancora più potenti, dei portali dimensionali in grado di trasformare il DNA ed attivare il Corpo di Luce in preparazione al Salto Quantico planetario già in atto.

Sono luoghi che vibrano di un passato spirituale antico e potente ma, al contempo, che ci parlano del nostro prossimo futuro, della manifestazione dell’Essere divino che in realtà siamo.

Questo è un viaggio che ti permetterà di sperimentare le energie delle antiche tradizioni vediche, unite all’esperienza dei mondi intraterreni, delle basi stellari, dei contatti con gli Esseri provenienti dalle altre Galassie e dei Maestri Ascesi.

Su questo pianeta esistono luoghi chiamati “di potere” perché custodi di energie antiche capaci di elevare il sadhaka (colui che compie discipline spirituali) ad altissime frequenze. Sono portali sia verso le dimensioni superiori dell’universo, sia verso le profondità inesplorate dell’anima, per il risveglio della consapevolezza e l’espansione della coscienza multidimensionale.

Le tappe principali:

PUTTAPARTHI
TIRUVANNAMALAI
AUROVILLE

Data: dal 2 al 15 marzo 2019. con possibilità di prenotare entro il 21 dicembre 2018, il gruppo è limitato, affrettati e scarica subito il programma completo e le informazioni dello staff che ti guiderà direttamente dal sito, basta che clicchi sul link oppure chiamaci per maggiori informazioni, siamo felici di aiutarti!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!