
Contatti
Un Viaggio meraviglioso in una Natura ancora selvaggia e ricca di Vita, in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio.
Vivremo in piena armonia con i ritmi naturali del Pianeta, ci sincronizzeremo con il Mare, le Stelle, il Sole e certamente con i Delfini, che incontreremo nel loro habitat, nella loro versione selvaggia e magica!
Lo Yoga, la Meditazione, il Suono Ancestrale, il Mandala ci accompagneranno in questo viaggio iniziatico che farà vibrare il nostro cuore di Gioia, Leggerezza e Amore!
Il Suono Ancestrale, in sinergia con lo Yoga, ci permetterà di entrare in parti molto profonde del nostro Essere. Il Suono ha la capacità di arrivare negli angoli più remoti del nostro Corpo per sbloccare, liberare, riportare Vita.
Sarà possibile ricevere dei trattamenti benessere pagandoli separatamente. Riflessologia Plantare, Reiki, Cristalloterapia, Aroma e Floriterapia, Trattamenti Ayurveda.
Viaggio: Dall’Italia voleremo su Marsa Alam.
Il prezzo del soggiorno è di 1300 tutto compreso (eventuale supplemento singola da aggiungere e adeguamento carburante)
La quota comprende : Volo di andata e ritorno, spostamenti in loco, vitto+alloggio, le pratiche di Yoga, il Visto turistico.
La quota non comprende: Spese personali per raggiungere l’aeroporto ed eventuali extra in loco
Conduce:
Lulù Lisa Bortoletto
(Yoga, Meditazione, Suoni Ancestrali, Biologia Marina legata ai Delfini)
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!
Non puoi lasciare più di un feedback.