Prezzo: a pagamento
Data inizio: 23/03/2019
Data fine: 30/03/2019
Orari: 10.00
Indirizzo: Berenice
Città: Berenice
Nazione: Egitto
Regione: estero

Contatti

Riferimento: Lulù Lisa Bortoletto
Telefono: mostra numero

Wild Dolphins & Deep Waves

Laguna di Sataya Sud Mar Rosso

Dal 23 al 30 Marzo 2019
Deserto Mare e Delfini
Un Viaggio tra onde sonore e marine

Unione Creativa tra Mare e Terra, Uomo e Natura
Yin Yoga, Suono Ancestrale, Meditazione, Biologia Marina, Blue Healing

Un Viaggio meraviglioso in una Natura ancora selvaggia e ricca di Vita, in una dimensione fuori dal tempo e dallo spazio.
Vivremo in piena armonia con i ritmi naturali del Pianeta, ci sincronizzeremo con il Mare, le Stelle, il Sole e certamente con i Delfini, che incontreremo nel loro habitat, nella loro versione selvaggia e magica!

Nella tradizione dei Nativi, il totem del Delfino ci parla del respiro della vita, la sola cosa di cui gli uomini non possono fare a meno per più di qualche minuto. Il delfino è il guardiano del Sacro Respiro della Vita e ci insegna a lasciare andare le emozioni attraverso il suo modo di respirare. Crea il ritmo nuotando e respirando prima di immergersi. Quando riemerge butta fuori tutta l’aria: possiamo utilizzare questa tecnica per liberarci dalle tensioni e portare rilassamento e silenzio dentro di noi, indispensabile per avere chiara la direzione da prendere.

Il Delfino ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra parte lunare, femminile, di grande percezione e intuizione. Ci riconduce a “Casa”, quel luogo dentro il nostro cuore dove esiste tutto il necessario per vivere costantemente in uno stato di Gioia. Ci aiuta a stare nella nostra naturale vibrazione, ad accogliere i nostri suoni più intimi per creare una profonda connessione con l’Universo.

Lo Yoga, la Meditazione, il Suono Ancestrale, il Blue Healing ci accompagneranno in questo viaggio iniziatico che farà vibrare il nostro cuore di Gioia, Leggerezza e Amore!
Il Suono Ancestrale, in sinergia con lo Yoga, ci permetterà di entrare in parti molto profonde del nostro Essere. Il Suono ha la capacità di arrivare negli angoli più remoti del nostro Corpo per sbloccare, liberare, riportare Vita e il Silenzio che segue apre gli spazi di autoguarigione.

Sarà possibile ricevere dei trattamenti benessere pagandoli separatamente.

​PROGRAMMA

23 marzo : ritrovo all’aeroporto di Verona per volo diretto su Marsa Alam (al momento il volo è previsto per le h 20:25, con arrivo a Marsa Alam alle h 23:35, da confermarsi un paio di giorni prima della partenza).

Possibilità, in alternativa, di partenza dall’aeroporto di Roma direttamente per Marsa Alam (al momento il volo è previsto per le h 14:55, con arrivo a Marsa Alam alle h 19:40)

Pernottamento presso un eco camp luxury di Marsa Alam, direttamente sul mare.

24 marzo : giornata di ambientamento ed introduzione all’esperienza del viaggio presso l’eco camp

25 marzo: partenza nel primo pomeriggio con jeep attrezzate per il deserto. Cena nel deserto e pernottamento sotto le stelle.

26 marzo: rientro a Marsa Alam in mattinata, trasferimento (un paio di ore d’ore auto attraverso un incantevole paesaggio lunare) per Berenice. Alloggeremo, fino alla partenza del 30 marzo, in un resort dotato di tutte le comodità, immerso nella pace della riserva naturale di Wadi Gimal, con accesso diretto al mare

Effettueremo due/tre escursioni alla laguna di Sataya (giorni esatti da definirsi in loco in base alle condizioni meteo), dove incontreremo i Delfini e nuoteremo con Loro. Pranzeremo a bordo dell’imbarcazione e faremo rientro al resort a metà pomeriggio.

Possibilità di pernottare una notte nelle laguna di Sataya, a bordo dell’imbarcazione, dotata di letti e servizi igienici. Opzione da valutare in base alle condizioni meteo del mare.

30 marzo : trasferimento verso l’aeroporto di Marsa Alam (al momento il volo su Verona è previsto in partenza alle h 13:15 ed il volo su Roma è previsto in partenza alle h 20:30)

Le pratiche di Yoga, Suono, Blue Healing e Biologia marina verranno realizzate nell’arco della giornata, gli orari li stabiliremo una volta arrivati in loco.

La quota di partecipazione è di 1500 e comprende tutto ciò che è indicato nel programma dunque il volo, i vari trasferimenti in loco, gli alloggi e i pasti, l’escursione con notte nel deserto, le uscite a Sataya, le pratiche che condurrò , il visto d’ingresso. Supplemento singola 20 euro al giorno.

Necessaria caparra di 500 euro entro il 21 dicembre.

Ecco l’IBAN per eseguire il bonifico del pagamento:

IT50J0301503200000003579997

A favore di Lisa Bortoletto, nella causale indicare “Blu”

Eventi organizzati in passato

12/01/2019

Blue Healing

Orari: 19.00
Città: Montegrotto Terme
Regione: Veneto

Prossimi eventi organizzati

23/03/2019
30/03/2019

Viaggio nel Blu: Yoga, Suono, Deserto e Delfini

Orari: 10.00
Città: Berenice
Regione: estero
21/10/2018
29/10/2018

Viaggio nel Blu tra Yoga Suono e Delfini

Orari: 10.00 / 18.00
Centro: Spirale Aurea
Città: Berenice
Regione: estero
25/04/2018
29/04/2018

Yoga e Mare all’Isola d’Elba

Orari: 14.00
Città: Procchio Isola d'Elba
Regione: Toscana
17/03/2018
24/03/2018

Viaggio nel Blu Yoga, Suono, Delfini

Orari: 10.00
Città: Berenice
Regione: estero

Meditazione nel BLU : nuotando con i Delfini

Orari: 10
Centro: Spirale Aurea
Città: Berenice
Regione: Egitto
24/12/2016
31/12/2016

Viaggi nel Blu

Orari: 17.00
Centro: Spirale Aurea
Città: Berenice
Regione: Egitto