Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/02/2019
Data fine: 15/02/2019
Orari: 10
Indirizzo: Luigi Manzotti 10
Città: Milano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Yoga Community
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Tina Mastandrea

Iniziazioni per la Nuova Era nei Portali Dimensionali della Terra di Bharat

Un viaggio spirituale nei portali dimensionali dell’India è l’opportunità migliore per sperimentare le dimensioni superiori, ricevere nuove rivelazioni ed aprirsi a nuove iniziazioni.

L’India è da sempre considerata una terra sacra in grado di far vibrare le corde interiori dello spirito; tuttavia, all’interno di questa grande magia, esistono dei punti energetici addirittura ancora più potenti, dei portali dimensionali in grado di trasformare il DNA ed attivare il Corpo di Luce in preparazione al Salto Quantico planetario già in atto.

Sono luoghi che vibrano di un passato spirituale antico e potente ma, al contempo, che ci parlano del nostro prossimo futuro, della manifestazione dell’Essere divino che in realtà siamo.

Questo è un viaggio che ti permetterà di sperimentare le energie delle antiche tradizioni vediche, unite all’esperienza dei mondi intraterreni, delle basi stellari, dei contatti con gli Esseri provenienti dalle altre Galassie e dei Maestri Ascesi.

Su questo pianeta esistono luoghi chiamati “di potere” perché custodi di energie antiche capaci di elevare il sadhaka (colui che compie discipline spirituali) ad altissime frequenze. Sono portali sia verso le dimensioni superiori dell’universo, sia verso le profondità inesplorate dell’anima, per il risveglio della consapevolezza e l’espansione della coscienza multidimensionale.

Le tappe:

PUTTAPARTHI
TIRUVANNAMALAI
AUROVILLE

Data di programmazione del viaggio: Febbraio 2019
Per maggiori informazioni contattaci e richiedi il programma dettagliato

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!