
Contatti
BILANCIA I TUOI CHAKRA,
A LUGLIO VIENI A SCOPRIRE IL KUNDALINI YOGA!
DUE CICLI DI INCONTRI:
scegli quello più comodo alle tue esigenze!
dal 9 al 13 luglio (compresi)
o dal 16 al 20 luglio (compresi)
LIBERATI DALLO STRESS. VIENI A SCOPRIRE IL TUO POTENZIALE CREATIVO!
A luglio non perdere la possibilità di seguire il tuo corso di Kundalini Yoga. In un luogo fresco e accogliente, al riparo dal calore, ci immergeremo in questa pratica millenaria attraverso un’intensa esperienza emozionale.
Lavoreremo sulla riduzione dello stress, sviluppando la consapevolezza ed il potenziale creativo, agendo su noi stessi, imparando ad ascoltare il nostro corpo e i nostri pensieri.
Le lezioni si svolgeranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per un totale di due ore e mezza, dalle 18 alle 20.30; subito dopo ci rilasseremo con un aperitivo a base di cibi e bevande prevalentemente indiane (nello specifico del Kerala, dove nasce la scienza ayurvedica).
Il lavoro sarà molto intenso e seguirà un vero e proprio percorso evolutivo e continuativo sviluppato nell’arco della settimana scelta, si agirà sui sette chakra e sulle loro funzioni. Si potrà partecipare all’intero ciclo di intensivi (dalla durata di cinque giorni, dal lunedì al venerdì) o alla singola lezione. All’interno del corso lavoreremo anche con le campane tibetane, con lo yoga cinese (il qigong) e lo yoga nidra.
IL CORSO E’ APERTO A TUTTI/E, PRINCIPIANTI E AVANZATI, SENZA DISTINZIONE DI ETA’ E CAPACITA’ FISICA.
I POSTI SONO LIMITATI, E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!
Per info e adesioni scrivi a simonesestieri@hotmail.it
—-
Il Kundalini yoga, così come insegnato da Yogi Bhajan, consiste in un intricato sistema di assemblamento di posizioni, tecniche di respirazione, meditazione e recitazione di mantra; non si tratta di un semplice esercizio corporeo ma di uno strumento potente e dinamico.
Praticare Kundalini yoga mantiene il corpo in forma, allevia lo stress e rende la nostra mente libera.
—
Il corso è tenuto da:
– Simone Sestieri [Raj Ardas Singh]: insegnante di Kundalini yoga riconosciuto da Ikita Italia e dalla ADO-UISP, curatore della rubrica “Riflessioni di un giovane yogi attratto dal Lato Oscuro della Forza” per “Il Giornale dello Yoga”.
– Alessandro Moschella [Seva Sunder Singh]: insegnante di Kundalini yoga riconosciuto da Ikita Italia e dalla ADO-UISP, esperto in campane tibetane.
– Roberta Scicutella: insegnante di Qigong; diffonde la conoscenza e la pratica del Qigong anche on-line, attraverso il canale youtube “Qigong Cafè
presso:
STUDIO DI FISIOTERAPIA
Via Ballarin 7 [zona Eur/Laurentina, traversa di Viale del Tintoretto], Roma
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!