Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 20/03/2016
Orari: 10.30
Indirizzo: Bergamo 17
Città: Monza
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Margherita Sami Buniva
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Paola Lucchesi

Domenica 20 marzo dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà presso la nostra bella sede di via Bergamo un interessante seminario di Vinyasa Flow con Paola Lucchesi.

Il Vinyasa è una forma fluida e dinamica di yoga, in cui le asana sono collegate l’una all’altra in una sequenza ritmata dal respiro, che diventa il contenitore della pratica. L’intensità fisica che caratterizza il vinyasa purifica il corpo, lo energizza e scioglie i blocchi energetici; l’attenzione costante al respiro libera la mente e porta in uno stato di rilassato benessere.

PROGRAMMA
Dopo aver riscaldato il corpo con le sequenze del saluto al sole, Paola ci guiderà nelle posizioni di rotazione che più attivano Manipura Chakra e che stimolando la purificazione degli organi interni lasciano spazio ad energia nuova. Ci porterà poi ad esplorare posizioni di apertura della parte alta del corpo, che portano la consapevolezza in Anahata, chakra del cuore. Ancora ci metteremo in gioco con posizioni di equilibrio, per concludere con un momento di ascolto e raccoglimento.

Paola Lucchesi che vi guiderà in questa mattina dedicata all Vinyasa, si è avvicinata allo yoga diversi anni fa negli Stati Uniti, certificandosi sia come insegnante di Vinyasa e approfondendo poi con lo studio dell’Anusara Yoga. Rientrata in Italia dopo diversi anni all’estero ha trasformato la sua dedizione e passione anche in professione, aprendo uno studio dedicato a promuovere uno stile di vita sano attraverso discipline olistiche quali yoga e pilates. Continua ad approfondire la pratica personale e lo studio seguendo seminari di maestri di fama internazionale.

PER PARTECIPARE
Il seminario è aperto a tutti i soci Yogaspirit ASD; è possibile associarsi il giorno stesso compilando il modulo di adesione e versando la quota associativa.
Il costo del seminario è 25 euro, che include anche la quota associativa.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!