
Contatti
Oltre la pratica pura dello stile Ashtanga, oltre la prima serie. Qui faremo un viaggio attraverso il respiro ma con il movimento. Partire dalla consapevolezza del corpo per arrivare a conoscere la gioia e la pace interiori attraverso al meditazione.
sarà una vacanza un week end di lavoro ma molto rigenerante per Risvegliare l’energia tra corpo, mente e spirito. Conoscere la parte che non si vede di voi stessi con tecniche legate allo stile dell’ ashtanga yoga
• Mindfulness Ashtanga
• Pranayama
• Dieta bilanciata
• camminate in natura
• Meditazioni
• imparare a dominare i propri pensieri.
Tutto questo sarà in una cornice unica la scelta dell’agriturismo IPoderi per la sua location. Immersi nella Riserva naturale di Pietraporciana. Inoltre agriturismo a KM0 con prodotti biologici del proprio orto.
Week end con dieta bilanciata vegetariana, buone abitudini e benessere fisico.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!