Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 18/05/2019
Data fine: 19/05/2019
Orari: 10 30/18.30
Indirizzo: Lumignano
Città: Vicenza
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Diletta
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Diletta Mogliani

Un weekend dedicato alla cura del sé e alla pace del cuore e della mente.
Sperimenteremo insieme a Diletta pratiche di Hatha Yoga, meditazione, alternate a passeggiate ristoratrici e rigeneranti nella Natura delle colline vicentine, e pratiche di rilassamento e ascolto del sé tramite il suono ad opera dell’operatrice olistica Stefania Franceschini. Saranno due giorni nei quali poter “ricaricare le batterie” e riprendersi lo spazio e il tempo necessari a nutrire in profondità il nostro sé con amore e quiete.

Soggiorneremo in una location ideale per attività come lo yoga, meditazione che richiedono un ambiente sereno e silenzioso per affinare il proprio sentire, la capacità di ascolto e la consapevolezza circondati dallo splendore della Natura.

Le attività verranno interamente gestite da Diletta Insegnante di Hatha Yoga 250 hr plus Yoga Alliance Italia in possesso di Laurea Magistrale in Psicologia presso l’Università di Padova, e Stefania Franceschini Operatrice Olistica, in fase di abilitazione come Facilitatrice secondo il metodo del Perdono di Daniel Lumera, MyLifeDesigner in Forgiveness.

Il contributo richiesto per la partecipazione al weekend É comprensivo di tutte le pratiche Yoga, Suono e meditazione, pernottamento e pasti (2 pranzi, 1 cena e 1 colazione).
É possibile pasto vegetariano o vegano: OBBLIGATORIO AVVERTIRE QUANTO PRIMA le organizzatrici, in modo che la struttura ospitante possa organizzarsi al meglio!

??? weekend aperto anche a principianti

???prenotazioni ENTRO E NON OLTRE il 15 aprile

??? per info e prenotazioni:
spazioyoga.padova@gmail.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!