
Contatti
Un weekend di piacere: 2 giorni dedicati alle pratiche Yoga, passeggiate nella natura, meditazione, buon cibo e un pò di tranquillità e relax.
Questo weekend è dedicato all’Amore per il Sé.
Quindi è rivolto a chi desidera riaccendere o continuare a coltivare il suo rapporto con la parte più luminosa e sacra di sé.
Soggiorneremo in una location ideale per attività come lo yoga, meditazione che richiedono un ambiente sereno e silenzioso per affinare il proprio sentire, la capacità di ascolto e la consapevolezza circondati dallo splendore della Natura. Un antico casale, dove poter trascorrere del tempo, riscoprendo il piacere di stare insieme, immersi nel verde, lontani dal rumore e dal traffico, nella splendida cornice delle colline bolognesi.
Il weekend verrà interamente guidato dell’insegnante di Yoga Diletta Mogliani.
La struttura nella quale si soggiornerà ospita al max 6 persone, accolti in stanze doppie.
Il contributo richiesto per partecipare é comprensivo del pernottamento, pranzo e cena di sabato, colazione e pranzo di domenica, tutte le pratiche delle due giornate. Il viaggio é a carico del partecipante (la struttura è raggiungibile anche col treno, poi in stazione il gestore del casale verrà a prendere chi lo desidera, del tutto gratuitamente).
Richiesta la prenotazione entro il 30 aprile.
Per info e prenotazioni: Diletta 3482457787
spazioyoga.padova@gmail.com
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!