Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 30/11/2016
Data fine: 04/12/2016
Orari: 15
Indirizzo: Località Sasseta Alta, 24
Città: Sassetta Alta
Provincia: Grosseto
Regione: Toscana
Stili: Yoga per la Donna

Contatti

Riferimento: Sara

Un’occasione rara per studiare con Francoise Freedman in un bellissimo agriturismo nella natura (http://www.sassetaalta.it/). Questo ritiro si rivolge a donne di tutte le età che desiderano nutrire loro stesse grazie allo Yoga e all’Ayurveda. Gli insegnamenti di Well Woman Yoga permettono alle donne di essere attivamente responsabili del loro benessere, grazie a strumenti terapeutici semplici ed efficaci messi a punto da Francoise negli ultimi 30 anni. Le pratiche insegnate offriranno preziose risorse per gioire maggiormente della nostra vita, coltivando la calma, l’energia, l’equilibrio e la vitalità.
Questo ritiro di Well Woman Yoga sarà arricchito da lezioni di Ayurveda sulla nutrizione, la fertilità, le mestruazioni e la menopausa tenute da Liese van Dam, esperta in Yoga ed Ayurveda (www.liesevandam.nl).
Il ritiro è rivolto a donne che insegnano, praticano lo Yoga ed anche a donne che non conoscono ancora lo Yoga.
Per chi è interessato ad insegnare Well Woman Yoga, questo ritiro costituisce la prima parte della Formazione di Well Woman Yoga di Birthlight.
Il ritiro è aperto ad un numero massimo di 16 partecipanti e verrà tradotto dall’inglese, in italiano ed in tedesco. Alle partecipanti verrà dato il manuale Birthlight di Well Woman Yoga in inglese.

Francoise Freedman è una delle più rispettate e conosciute insegnanti di Yoga e terapeute per donne in Europa. Medico Antropologa presso l’Università di Cambridge, fondatrice e direttrice di Birthlight (www.birthlight.com), Francoise è tra le pioniere dello Yoga per la gravidanza. Ha trascorso lunghi periodi nell’Amazzonia peruviana. I libri di Francoise sono tradotti in 11 paesi.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!