Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 22/10/2016
Orari: dalle 10 alle 13:30
Indirizzo: San Filippo, 10
Città: Napoli
Provincia: Napoli
Regione: Campania
Stili: AcroYoga

Contatti

Riferimento: Kyo
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Giulia Sodo

MuVi presenta
Workshop Intensivo di Acroyoga
con Giulia Sodo
sabato 22 ottobre 2016
dalle 10 alle 13:30

Acroyoga
Lo yoga unito all’acrobatica.
Impareremo a prendere le posizioni yoga in volo sulle mani e sui piedi dei nostri nuovi amici.
Hai mai provato a volare? Divertendoti scoprirai il piacere di andare in profondità dentro di te mentre voli sempre più in alto. Imparerai a fidarti degli altri, sperimenterai il piacere di sentirti leggero/a o radicarti forte nella terra. Vieni a provare questa nuova pratica aperta a tutti e a tutti i livelli. C’è già un mondo di acroamici che ti aspetta!!!

AcroBio
Mi sono formata come insegnante di Yoga Integrale, poi ho approfondito l’approccio Anukalana e nello stesso tempo ho conseguito il diploma di insegnante di Acroyoga presso la scuola Samadhi di Firenze (diplomi riconosciuti da Yoga Alliance e CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale).
Tra le varie aree dello studio dello yoga che ho approfondito c’è quella dedicata ai bambini per la quale ho conseguito il diploma di istruttrice Yoga bambini con Balyayoga. 
Oggi insegno yoga ed acroyoga a Napoli con lezioni settimanali e seminari in varie città d’Italia e pratico regolarmente tecniche di meditazione tantrica, pranayama e asana.
Se lo yoga mi ha cambiato la vita, l’acroyoga mi ha permesso di riscoprire la parte bambina che è in me, la mia voglia di giocare e divertirmi, ma ancora più importante forse, mi ha insegnato ad avere fiducia! Nell’acroyoga, quando la pratica avanza, non puoi procedere se non decidi di lasciarti andare e fidarti. 
Ho sperimentato che nelle transizioni più impegnative riuscivo molto meglio quando ripetevo dentro di me il mantra “mi fido, mi fido, mi fido….” ☺ E incredibilmente…riuscivo!!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!