Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 01/04/2017
Data fine: 02/04/2017
Orari: 13.30
Indirizzo: Strada Maggiore 24
Città: Bologna
Provincia: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Vinyasa
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Calli

Calli vive a Londra e pratica yoga da oltre 20 anni, ha completato 500 ore di formazione insegnanti. Partecipa come docente alla formazione di corsi insegnanti ed insegna in alcuni dei migliori centri di Londra.


La sua specialità sono le inversioni e gli equilibri sulle braccia e le insegna in un modo accessibile e divertente unite alla sensibilità introspettiva e cenni di filosofia. Il suo stile è giocoso, e incoraggia gli operatori a sentirsi intrinsecamente e fiducia le capacità dei loro corpi. Ha praticato, giocato ed imparato da alcuni tra i migliori insegnanti al mondo e continua a esplorare tutte le diverse vie della sua pratica e l’insegnamento, come un eterna studentessa con una passione insaziabile nel condividere questa pratica potente.

Arm Balance
Questo workshop esplorerà l’allineamento, la forza e la stabilità necessarie a bilanciarsi agevolmente sulle braccia. Approfondire il corretto allineamento del Chaturanga come base di tutti gli equilibri sulle braccia, come garanzia di basi solide da cui partire per crescere. Una volta stabile costruiremo da zero, esplorando la forza di base, la stabilità del cingolo scapolare e l’integrazione di tutto il corpo in Bakasana (Crow), Ashtavakrasana, e Eka Pada Koundinyasana. Questo workshop vi darà gli strumenti per aggiungere equilibrio sulle braccia alla vostra pratica con fiducia ed esplorare la transizione verso e da essi senza sforzo.
Adatto a tutti i livelli


Soul Food: Nourish, Evolve & Dissolve
Questo workshop vi guiderà attraverso un delizioso movimento lento ed ampio flow: una pratica a spettro completo, con un focus sulla ricerca di grazia e facilità nelle transizioni, con posture di stretching per lasciare al corpo il tempo di rilascio per le profondità ad ogni livello, fisicamente e mentalmente. Permetterà una comprensione fluida senza attaccamento al risultato senza fretta (più specificatamente sui backbends) e che non vi è nessun altro luogo in cui abbiamo bisogno di essere se non quello in cui ci troviamo. Questa pratica sarà un mix di flusso lento vinyasa, restorative yoga, pranayama e una lunga lussuosa parte di rilassamento Yoga Nidra.
Adatto a tutti i livelli.


Powerful Play: A Journey Upside Down 
Un viaggio capovolto verso le inversioni che ci incoraggiano a guardare il mondo in modo diverso, per trasformare letteralmente il nostro mondo a testa in giù anche se questo può comportare il sopraggiungere dell’elemento paura. La paura di cadere, paura di mancanza di controllo o addirittura paura di permettere a noi stessi di vedere le cose da una prospettiva diversa. Durante questo workshop esploreremo le inversioni da zero: dalla verticale in equilibrio sulla testa, a quella sugli avambracci e la verticale sulle mani, abbattendo componenti chiave anatomiche, ma con un senso del gioco, ci sarà tempo per costruire la forza, la stabilità e il coraggio di trasformare i nostri mondi a testa in giù.
Adatto a tutti i livelli.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.