Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 12/11/2016
Data fine: 13/11/2016
Orari: 13.30
Indirizzo: Strada Maggiore 24
Città: Bologna
Regione: Italia
Stili: Vinyasa Flow yoga

Contatti

Riferimento: Vinyasa
Telefono: mostra numero

SPECIAL GUEST TEACHER DA LONDRA!
Accogliamo con grande piacere e onore il week end del 12 e 13 Novembre Celest Pereira, tra le più importanti insegnanti di Londra, ambasciatrice del marchio Yoga Lululemon e molto attiva in rete con un canale You Tube con oltre 15000 iscritti che seguono le sue pratiche on line: https://www.youtube.com/user/cityogiTV

Durante il week end, Celest guiderà 3 workshop che si potranno frequentare per sessioni singole oppure per intero.

SABATO POMERIGGIO
Workshop 1 – Come Fly with Me!
C’è voluto tanto tempo per incorporare le posture di equilibrio sulle braccia e le inversioni nella pratica di Celest. Lavorare su un procedimento logico di apprendimento e ore di pratica le hanno permesso di padroneggiare queste asanas tanto benefiche. Tutti i suggerimenti e trucchi che Celest ha raccolto durante il suo percorso sarà quello che condividerà in questo workshop per permettervi di imparare queste stupende asanas.

Workshop 2 – It’s an Adjustment!
Questo workshop è uno scambio-interscambio divertente tra yogis. Le posture di Yoga fatte da soli sono una pratica eccellente e sarete sorpresi di notare quanto si può progredire avendo qualcuno da aiutare e che vi aiuta. Oltre ad essere mossi in molte diverse belle maniere, imparerete a usare le vostre mani ed il corpo per creare un impatto positivo sul vostro partner.
Questo workshop è tanto piacevole e ricreativo quanto istruttivo, è tra quelli che Celest preferisce insegnare.

DOMENICA MATTINO
Workshop 3 – Intelligent Vinyasa
Avendo studiato fisioterapia all’università, Celest è affascinata dalla biomecanica e dall’anatomia e così mentre si fluirà in una sequenza, Celest spiegherà in dettaglio la scienza che esiste dietro alcune posture che sono spesso poco comprese nello yoga. Si seguirà anche un bel flow muovendosi in armonia per poter dare alle nostre menti una pausa e far ballare i nostri corpi.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!