Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 31/05/2019
Data fine: 09/06/2019
Orari: 9-19
Indirizzo: Cala Liberotto e Nuoro
Città: Nuoro
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Sant Saroop Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sadhana Singh
Strutture: Hotel Fuile 'e Mare

Le otto braccia, o membra, da sviluppare durante il cammino dello yoga sono state descritte per la prima volta da Patanjali in un testo antichissimo, gli Yogasutra.
Yama e Niyama sono i primi due elementi e rappresentano dieci regole per migliorare la nostra condotta in relazione agli altri e a noi stessi. Come interpretare e vivere questi antichi insegnamenti nella quotidianità, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali? È quello che scopriremo durante l’intero corso che alternerà momenti di spiegazione teorica con esercizi pratici e meditazioni

Il corso è rivolto a studenti e insegnanti di yoga con qualunque livello di esperienza, desiderosi di approfondire questi argomenti di origine tanto remota quanto vivi e attuali nella realtà odierna.
Si tiene in due fine settimana consecutivi per permettere a chi viene da fuori Nuoro di trascorrere qualche giorno di vacanza godendo della bellezza del mare e dell’entroterra sardo.

Sono inclusi: i pranzi del sabato e della domenica e gli snack a metà mattina e a metà pomeriggio. Tappetini, cuscini e coperte sono disponibili presso le due sedi.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!