Prezzo: a pagamento
Data inizio: 31/05/2019
Data fine: 09/06/2019
Orari: 9-19
Indirizzo: Cala Liberotto e Nuoro
Città: Nuoro
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Regione: Sardegna
Stili: Kundalini yoga

Contatti

Riferimento: Sant Saroop Kaur
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sadhana Singh
Strutture: Hotel Fuile 'e Mare

Le otto braccia, o membra, da sviluppare durante il cammino dello yoga sono state descritte per la prima volta da Patanjali in un testo antichissimo, gli Yogasutra.
Yama e Niyama sono i primi due elementi e rappresentano dieci regole per migliorare la nostra condotta in relazione agli altri e a noi stessi. Come interpretare e vivere questi antichi insegnamenti nella quotidianità, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali? È quello che scopriremo durante l’intero corso che alternerà momenti di spiegazione teorica con esercizi pratici e meditazioni

Il corso è rivolto a studenti e insegnanti di yoga con qualunque livello di esperienza, desiderosi di approfondire questi argomenti di origine tanto remota quanto vivi e attuali nella realtà odierna.
Si tiene in due fine settimana consecutivi per permettere a chi viene da fuori Nuoro di trascorrere qualche giorno di vacanza godendo della bellezza del mare e dell’entroterra sardo.

Sono inclusi: i pranzi del sabato e della domenica e gli snack a metà mattina e a metà pomeriggio. Tappetini, cuscini e coperte sono disponibili presso le due sedi.