
Contatti
Yoga Celebration
Una nuova festa dello Yoga a Roma
Siamo un gruppo di praticanti Yoga e amici che hanno deciso di organizzare un evento per il 28-29 Maggio 2015. Abbiamo iniziato già l’hanno scorso con un evento che ha avuto molto successo e a cui avevamo dato il nome di “Sagra dello Yoga”, ad indicare che lo Yoga è per tutti e a celebrare la gioia che deriva dalla pratica.
Ci saranno 5 sale attive per più di 100 ore tra lezioni e workshop con ospiti internazionali, concerti di kirtan, meditazioni guidate, Anusara, Asthanga, True Power yoga, Yoga Tube, Hot Yoga, Yoga in volo, Shakti dance, Kundalini, Anukalana, Thai massage, Acroyoga, Danza indiana, Vinyasa Flow,Tribal fusion.
Non c’è limite alle tradizioni, vorremmo fosse uno spazio comune dove unire diverse vie allo Yoga, al risveglio della consapevolezza corporea e con essa della vitalità e la gioia di vivere momento per momento.
Quest’anno abbiamo pensato di renderlo più internazionale in modo da dar la possibilità di conoscere la nostra realtà a praticanti che vengono da tutta l’Europa e di offrire una nuova ragione per visitare la nostra splendida città.
Si chiamerà Roma Yoga Celebration, e vuole essere davvero un momento per praticare Yoga ovvero unire le diverse tradizioni e approcci sotto un unico tendone, celebrando la ricchezza che deriva dalla condivisione e offrire l’opportunità di entrare nella pratica dalla “porta” che ciascuno sente più vicina.
Il tema di quest’anno sarà l’equilibrio, stare nel cambiamento, indagare curiosi come fare Yoga ci permetta di vivere meglio il nostro quotidiano, proprio come impariamo ad andare in bicicletta, concentrati a cercare l’equilibrio all’inizio, e poi, più capaci di essere presenti momento per momento, senza pensare ad ogni singolo movimento per mantenerlo.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!