Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: free
Data inizio: 27/05/2018
Orari: 10.00 - 13.00
Indirizzo: Via del serafico 1
Città: roma
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Power yoga

Contatti

Riferimento: Giulia Natali, Deborah Di mari
Telefono: 3403864656
Insegnanti: Giulia Natali, Deborah Di Mari

A volte le giornate in città sono così intense e routinarie da sognare di chiudere gli occhi e ritrovarsi su un’isola deserta.
A volte le notizie negative sono così difficili da accettare che l’unica soluzione sembra essere quella di comprare un biglietto aereo.
Ma a volte basta guardare da un’altra prospettiva e pensare che è l’animo che deve cambiare, non il cielo sotto cui si vive.
Puoi scappare molto lontano ma quella nuvola ti seguirà anche in capo al mondo fino a quando non ti lascerai bagnare dalla pioggia, affronterai il freddo e la paura e solo allora sarai davvero libero.
Chi pratica yoga compie un cammino alla scoperta di sé, delle proprie potenzialità e dei propri limiti e tende al conseguimento della libertà interiore.

Domenica 27 maggio condivideremo 2 ore di pratica con l’obiettivo di unire il corpo con la mente e il respiro poichè ogni tentativo cosciente di modificare uno di questi fattori può essere usato per creare un cambiamento generale dell’intera struttura.

Vi aspettiamo dalle
– 10.30 alle 11.30 <<>> con Giulia
Una lezione si basa sulla considerazione del corpo come un’unica entità: lavorando per migliorare il funzionamento di un organo o di un sistema, si agisce su tutti gli altri. Ogni cambiamento posturale modifica il respiro, che a sua volta modifica le vie e i centri nervosi. Quindi, i meccanismi fisiologici condizionano quelli psicologici e viceversa. Il respiro è la componente più importante di questa pratica, perché accompagna il movimento e ne favorisce la presa di coscienza.

– 11.30 alle 12.30 <<>> con Deborah
Una lezione che ti avvicinerà ai principi base della disciplina del pilates che ha come obiettivo l’acquisizione di una corretta postura migliorando la flessibilità, la resistenza e la fluidità del movimenti.

E’ un evento che nasce pensando alle necessità delle mamme dei nostri bambini quindi abbiamo previsto la presenza dell’animazione che si prenderà cura dei vostri cuccioli mentre voi godete di qualche ora di meritato relax. L’iniziativa è gratuita ed è aperta a tutti, mamme e non mamme, uomini e donne, principianti ed esperti.
*chi lo possiede può portare il suo tappetino
*consigliamo di portare un asciugamano e una bottiglietta d’acqua

Ci vediamo domenica
Namastè ♥

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!