Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 28/12/2018
Data fine: 01/01/2019
Orari: 8-22 (in fase di definizione)
Indirizzo: viale Italico 118
Città: Forte dei Marmi
Provincia: Lucca
Nazione: Italia
Regione: Toscana
Stili: Yoga della risata

Contatti

Riferimento: Silvia
Telefono: mostra numero

Per un Capodanno diverso con Yoga della Risata Bioenergetica.
Un ultimo dell’anno di trasformazione e purificazione emozionale, attraverso il potere metabolizzante e liberatorio della Risata Bioenergetica.

Lo Yoga della Risata Bioenergetica è una metodologia di Riequilibrio naturale del sistema Immunitario, ma basandosi su Kriya e Tecniche Pranayama, consente un riequilibrio di buona parte delle funzioni del Sistema Nervoso Vegetativo, specie del Parasimpatico. I cui squilibri sono alla base di fenomeni di calo di vitalità, ansia,depressione..anche se conseguenza di fenomeni esistenziali, legati alla propria storia recente e non.

Accurati studi scientifici hanno inoltre dimostrato clinicamente che ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigenazione polmonare, combatte l’ipertensione, attiva i muscoli somatici e cardiaci.

Si tratta di un breve Stage intensivo e pratico per imparare ad accrescere la propria Vitalità con lo Yoga della Risata Bioenergetica.Ma anche di Vacanza. Pratica tantrica del Kundalini Yoga integrata dalle moderne acquisizioni bioenergetiche.

Non verranno proposti noiosi assunti accademici, ma ricerche comprovate… e Si tratterà comunque di un’esperienza di totale divertimento, gioioso e ridanciano (mirato e non sguaiato)… senza dimenticare lo yoga e la meditazione in chiave olistica…e Mindfulness. Qualche meravigliosa passeggiata e pratica al mare e nel verde completeranno il programma.

Costi bassi e divertimento altissimo (ma con intelligenza)
per svagarsi veramente…

scriveteci a: yogadellarisata@email.it

Divertimento assicurato!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!