Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 25/03/2018
Orari: 10.00 - 18.00
Indirizzo: Piazza Lorenzo Vivaldo 1
Città: Noli
Provincia: Savona
Regione: Liguria
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Paola Raho
Telefono: 3495241926
Insegnanti: Paola Raho

Una passeggiata per accogliere e scoprire la primavera in arrivo, un po’di Hatha Yoga per sgranchire il corpo e la mente e infine la danza meditativa per rigenerarsi.
Il luogo dove realizzare tutto questo è la traversata da Noli a Varigotti, una delle escursioni più belle della Riviera Ligure di Ponente, detta anche “Sentiero del Pellegrino”.

Partiremo da Noli e cammineremo, lungo questo affascinante sentiero affacciato sul mare, fino alla bellissima spiaggia di Varigotti.
Guarderemo e ascolteremo la natura che rifiorisce.
Praticheremo Hatha Yoga in spiaggia.
Danzeremo tra la macchia mediterranea, le rocce e le spiagge.
Consiglio di venire vestiti molto comodi e a strati perché marzo è pazzerello. Mettetevi scarpe da trekking leggero o da ginnastica con la suola scolpita. Non è necessario avere avuto esperienze di danza o di yoga ma è richiesta un po’ di predisposizione fisica al movimento ma soprattutto è necessaria la voglia di giocare e sperimentare! Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!

YOGA
+
CAMMINATE DANZATE
– percorsi tra il trekking e la creatività –

le camminate danzate ci danno la possibilità di risvegliare quella capacità creatrice che sonnecchia dentro di noi, capacità che non serve solo agli artisti, ma ad ogni essere umano, sia per vivere in maniera più equilibrata sia per affrontare i problemi della vita quotidiana in maniera nuova, aprendoci alle infinite soluzioni possibili. Il contesto della camminata ci porta a cambiare la prospettiva con cui guardiamo fuori e dentro di noi, infatti l’esplorazione e la scoperta di un posto sconosciuto, può essere una risorsa immensa per far rigenerare il corpo, la mente e il cuore.
Le camminate sono adatte a tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco e di esprimersi!

– quota di partecipazione: 20 € per tutta la giornata (camminata, attività di yoga e danza in natura e merenda offerta dall’organizzazione)
– prenotazione obbligatoria con messaggio privato su FB oppure chiamando il 3495241926
– pranzo al sacco (non ci sono punti ristoro lungo il cammino, portate qualcosa da poter condividere, in modo da fare una pausa pranzo conviviale)
– acqua (portatevi una bottiglia grande d’acqua visto che non ci sono né fontane né bar)

Paola Raho , insegnante di danza creativa e insegnante (certificata Yoga Alliance) di Hatha Yoga e Ashtanga Vinyasa Yoga, vi accompagnerà in questo percorso di risveglio e consapevolezza del nostro ritmo e del nostro spazio interiore.

———–
ph Paola Salvanelli
www.civediamoquandotorno.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!