
Contatti
COLLI DI BOLOGNA, 24 SETTEMBRE 2016, AL TRAMONTO.
LEZIONE DI YOGA E MEDITAZIONE ZAZEN GRATUITA E APERTA A TUTTI.
Riflettere il Paesaggio – Yoga e Meditazione Zazen in Abruzzo è un’esperienza di yoga e meditazione nella natura selvaggia dell’Abruzzo, che grazie alla sua purezza porta a riflettere sul rapporto tra Uomo e Natura.
Con questo evento che si terrà sabato 24 settembre nel magnifico scenario dei Colli di Bologna, vogliamo darvi un assaggio di questa riscoperta del Mondo al di fuori degli schemi quotidiani e all’interno di un meccanismo armonioso, regolato dalla sorprendente logica di Madre Terra.
Praticando Zazen in uno scenario naturale ed incontaminato non è difficile raggiungere quello che vine definito Samadhi Positivo: la respirazione molto intensa e profonda infatti agisce sulle nostre cellule nervose, sui sensi, che, una volta liberati dalle catene del controllo, vengono stimolati in profondità. L’io retrocede e si riesce a sperimentare un’apertura che ci fa sentire tutt’uno con la madre terra.
DURANTE L’EVENTO SI TERRA’ UNA LEZIONE DI YOGA E MEDITAZIONE ZAZEN GRATUITA E APERTA A TUTTI.
L’insegnante è Ariele Pittalà, lo stesso che vi accompagnerà in Abruzzo. Il corso durerà circa un’ora e sarà strutturato in un serie di asanas fluide ed armoniche, assegnate in base alle esigenze di ogni utente; per chi già pratica yoga ci saranno posture più intense.
Per info: margherita@viaggiautetnici.com
Riflettere il Paesaggio: https://viaggiautetnici.com/2016/03/25/riflettere-il-paesaggio/
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!