Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 02/11/2017
Data fine: 05/11/2017
Orari: Giovedì 18.00-Domenica 14.30
Indirizzo: FATTORIA IL SENTIERO via Ca’ Nicolò 120
Città: FANANO
Provincia: Modena
Regione: Emilia Romagna
Stili: Hatha yoga

Contatti

Riferimento: Suzann Jonsson
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Suzann Jonsson, Andrea Franceschini

L’esperienza promuove l’unione di due attività apparentemente diverse tra loro, una di movimento e azione, l’altra di uno stato contemplativo del proprio corpo, “ASANA”.
Durante questo seminario sperimenteremo entrambe le attività, scoprendo così che possono facilmente essere parte integrante l’una dell’altra. L’esperienza di Yoga e Trekking aiuta a riconnettersi con la natura, con lo stato naturale delle cose e l’ambiente che ci circonda.
Entrambe le discipline insegnano a percorrere la strada che abbiamo scelto mirando sì alla vetta, ma considerando “il percorso” più importante della meta.
Vi proponiamo di tornare insieme a noi nella meravigliosa cornice dell’Alto Appennino Modenese (dal 2015 Patrimonio UNESCO) per un weekend lungo dove ci dedicheremo al “Narrabondaggio” e alla pratica dello Yoga. (è possibile partecipare anche da venerdì)
Narrabondare è un verbo magico, che nasce dall’unione di narrare e vagabondare. Il Narrabondaggio è la fusione di un racconto e di un cammino, in bilico tra narrazione teatrale e gita escursionistica.
Durante le tappe del cammino, tra boschi di faggio e brughiere di mirtillo dell’Appennino, prenderanno corpo i piccoli tasselli della storia Sulle rive del Tanana, che affonda le radici in questa terra. In un’alternanza di passi e di racconto, i luoghi e le parole cominceranno a intrecciarsi in una trama di rimandi che – passo dopo passo – diverrà più fitta e reale fino al punto in cui, ci auguriamo, natura e narrazione arriveranno a quel punto di fusione che è l’esperienza del Narrabondare.
Contattateci per maggiore info 3481384649 oppure info@yogasegrate.it

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!

Non puoi lasciare più di un feedback.