
Contatti
Il progetto “Yoga in Trekk” nasce più di dieci anni fa dall’incontro tra persone che praticano lo Yoga ed amano la natura con tanta voglia di condividere le loro passioni anche con chi non le aveva mai provate.
E’ così che si èrealizzato un sogno che porta gli “yogatrekkers” a spasso per le Dolomiti ed i monti limitrofi per alcuni week end estivi (e talora anche invernali) a camminare, a scoprire posti nuovi e soprattutto a praticare la meditazione e lo Yoga in mezzo alla natura, che abbiamo scoperto essere la palestra elettiva per queste pratiche.
Quest’anno il filo conduttore che ci conduce lungo i facili sentieri nel nostro seminario residenziale di Yoga e Trekking è il tema dei Chakras.
…”Abbiamo immaginato dei sentieri, li abbiamo chiamati come i “Chakras” e li abbiamo percorsi. Ora siamo giunti alla terza tappa del nostro trekking ed al Chakra chiamato “Manipura”.
Abbiamo cominciato il nostro viaggio seguendo le tracce delle nostre radici, poi quelle delle nostre emozioni ed ora ci troviamo a ripercorrere le nostre stesse impronte per ritrovarci forse un pò diversi o forse un pò uguali, di certo consapevoli che ciò è avvenuto anche grazie al cammino che abbiamo percorso assieme”…
Lo Yoga in Trekk è aperto a tutti: agli esperti, ma anche a chi non ha mai praticato lo yoga o non conosce la montagna.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!