
Contatti
Giunto alla sua decima edizione, per la prima volta lo “Yoga in Trekk” si svolgerà in Friuli, terra ricca di energia, proprio come la sua gente.
A pochi km dal confine fra Italia, Austria e Slovenia, nel crocevia di genti, lingue e culture, sulla cima del Monte Santo di Lussari si apre il sipario sull’edizione 2016 dello Yoga in Trekk.
Quest’anno il tema che unisce ogni singolo evento agli altri è quello dei Chakras: faremo “un viaggio attraverso i livelli progressivamente trascendenti della coscienza, alla ricerca di una completezza che integra la mente, il corpo e lo spirito” (Anodea Judith).
Ci sarà l’occasione per passeggiare, meditare, praticare yoga e giocare, ma anche per stare assieme in un ambiente isolato e panoramico, davvero unico nel suo genere.
Allora prepariamo gli zaini! Trascorreremo un week end ospiti del Rifugio/Albergo Rododendro, sulla sommità del Monte Lussari (m. 1790 s.l.m.), sopra l’abitato di Tarvisio (UD), al cospetto di alcune delle cime più maestose delle Alpi Giulie, dove sorge un santuario risalente al 1360 ancora oggi meta di pellegrinaggio.
Il trekking è aperto a tutti, anche a chi non è mai stato in montagna o non ha mai praticato Yoga e sarà l’occasione per avvicinarsi a queste meravigliose attività.
La nostra meta sarà accessibile a piedi per i più allenati, oppure tramite la moderna cabinovia che collega la Frazione di Camporosso alla sommità del monte.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!