Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a partire da 850€
Data inizio: 26/08/2024
Data fine: 01/09/2024
Orari: Pratica - 8.00 - 9.30 e 18.00 -19.00
Indirizzo: Via S. Maria di Lignano 42
Città: Assisi
Provincia: Perugia
Nazione: Italia
Regione: Umbria

Contatti

Riferimento: Massimo Lozzi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Massimo Lozzi - Claudia Cunico

Yoga, Natura, escursioni e spiritualità in agriturismo ad Assisi

Le Case Agriturismo Assisi è una residenza di campagna immersa nella splendida cornice del Parco Naturale del Monte Subasio, tra ruscelli e boschi, allevamenti e coltivazioni biologiche. L’agriturismo, che dispone di deliziose camere; sorge in un antico borgo agricolo completamente ristrutturato in un territorio ricchissimo di suggestioni storiche, artistiche e naturali. Offre  ampie zone relax, spazi all’aperto ed una splendida piscina tra ulivi e vigneti per una vacanza all’insegna della quiete nella natura incontaminata. Lo sguardo si perde in lontananza per ettari ed ettari di natura rigogliosa. La mente ed il corpo si rigenerano assaporando cibi prelibati e lunghi momenti di tranquillità a bordo piscina. Per gli appassionati delle passeggiate sono disponibili meravigliosi sentieri che circondano la tenuta: tra ponti, laghetti, colture ed allevamenti allo stato brado. Queste ed altre suggestioni renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.

La mattina praticheremo Yoga insieme e poi potremo scegliere fra visite ad Assisi, escursioni sul Monte Subasio, relax in piscina. Pratica Yoga anche a fine giornata prima di cena. All’insegna della massima libertà si potrà scegliere se praticare entrambe le sessioni o limitarsi ad una sola.

Arrivo con mezzi propri lunedì 26 agosto entro le 17.00 presso l’agriturismo Le Case ad Assisi, alle pendici del monte Subasio. L’agriturismo è dotato di ampia piscina ed è immerso nel verde.  Partenza domenica 1 settembre
Quota di partecipazione: 850 euro comprensiva di pratiche yoga e mezza pensione in camera doppia (bevande escluse – supplemento singola 30 euro a notte). Passeggiate ed escursioni sono gratuite.

Informazioni e prenotazioni: Spazioanam@gmail.com; Prenotazioni entro il 20 giugno

https:\\www. Spazioanam.com

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!