
Contatti
Yoga Retreat in Monferrato – Ottobre
Citylight studio organizza uno Yoga Retreat sulle colline del Monferrato. Il programma prevede classi di Yoga e meditazione alternate a lezioni di cucina, immersi in una location di eccezione, con pasti preparati con prodotti locali da Olisticamante.
Quando?
Da Venerdì 30 Settembre a Domenica 2 Ottobre.
Dove?
In una splendida villa ad Altavilla Monferrato (AL), a poco più di un’ora da Milano.
Programma: Preparati a vivere il giusto mix di relax e condivisione, in un’alternanza calibrata tra yoga, ottimo cibo e divertimento.
Arrivo venerdì pomeriggio, lezione di Yoga in orario serale, cena in condivisione. Sabato: meditazione mattutina, colazione, pratica Yoga, pranzo, passeggiata sui colli, preparazione cena tutti insieme e pillole di cucina macrobiotica. Domenica: meditazione mattutina, colazione, pratica Yoga, pranzo, cerchio di chiusura con pratica e aperitivo.
Attività:
YOGA per tutti i livelli. Lo stile è il Vinyasa. Le lezioni di Yoga alterneranno pratiche di asana a momenti dedicati alla meditazione
CUCINA MACROBIOTICA: ogni piatto sarà preparato sul momento con prodotti locali da Olisticamante. La cena del sabato sera verrà preparata da tutti gli ospiti, sotto le istruzioni e la cura appassionata di Francesca.
PASSEGGIATA: lungo le colline del Monferrato
PISCINA: il casale dispone di una splendida piscina che tempo permettendo sarà a disposizione degli ospiti
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!