Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: fisso 120€
Data inizio: 16/07/2022
Orari: 10.00 - 21.00
Indirizzo: Via Vo' 6
Città: Desenzano del Garda
Provincia: Brescia
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Hatha yoga, Power yoga, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Week end Yoga, Yoga e benessere

Contatti

Riferimento: Cristina
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Sabrina Trevisan, Veronica Santini, Scapin Cristina

Yoga & SUP Day “Flow like water”

Siete pronti per un nuovo appuntamento di Yoga & SUP day?
SABATO 16 Luglio ospiteremo Sabrina di Elektro Vinyasa e Veronica Santini
Inizieremo la giornata con Sabrina: fluiremo in un vinyasa dinamico che ci farà sentire connessi e leggeri! Per noi insegnerà una classe di Vinyasa Balance, una pratica adatta a tutti focalizzata sugli equilibri dinamici.
Dopo la pausa pranzo vegana e vegetariana, relax al lago: la spiaggia del Desenzano Lake Village continuerà ad accoglierci per qualche momento di relax nelle prime ore del pomeriggio.
Nel tardo pomeriggio, Veronica ci guiderà in una pratica di Vinyasa fluida e gentile in cui ci connetteremo con l’energia femminile e con l’elemento che le è strettamente connesso: l’acqua. La pratica ci aiuterà a risvegliare la nostra connessione con il grembo (womb) e la capacità di fluire nella vita, così come l’acqua fluisce nel letto del fiume.
La sera inizieremo a scivolare sulle acque del Lago con le tavole da SUP. Dopo una breve introduzione sullo Stand Up Paddle, Vi accompagneremo lungo la costa della baia del Vo’ e di Padenghe, per godersi un tramonto magico coccolati dalle onde e dalle ultime luci del giorno.

PROGRAMMA

SABATO 16 LUGLIO
10.00 Ritrovo e accoglienza
10.30 – 11.30 Vinyasa Balance con Sabrina
13.00 Pausa Pranzo
17.15- 18.30 Vinyasa Flow energia femminile con Veronica
19.00-21.00 Sunset SUP tour con Cristina

COSA È INCLUSO

Ingresso in struttura
Attività Yoga e SUP
Pranzo
Parcheggio
Spiaggia privata, con servizi e docce
Foto e video della giornata

PAGAMENTO


Anticipato online

TERMINI DI CANCELLAZIONE

Cancellazione gratuita entro 3 giorni dall’evento.

CHI TI ACCOMPAGNERA’


Sabrina Insegnate RYT® 230 certificata Yoga Alliance, ha preso il diploma a Bali dove ha vissuto per due anni insegnando ai surfisti. Rientrata a Milano insegna Vinyasa Flow, Power Yoga e Restorative Yoga in studio e online, attraverso la sua scuola Elektro Vinyasa. Tutte le sue pratiche, dalle più intense alle più rilassanti sono caratterizzate da spirito allegro e poco dogmatico. Durante tutto l’anno, organizza in Italia e all’estero retreat ed esperienze che combinano viaggio, yoga e sport per accompagnare le sue ospiti fuori dalla propria comfort zone con il sorriso.
Veronica Insegnante RYT 500, pratica yoga per la prima volta a 15 anni. Porta a termine la sua prima formazione in Vinyasa yoga in Spagna con Vidya Jacqueline Heisel nel 2014 e viaggia nel sud est asiatico per nove mesi insegnando yoga in spiaggia e al centro ritiri Hariharalaya in Siem Reap, Cambogia. Nel 2018 approfondisce con un 300 ore con Janet Stone in California. La sua pratica viene infusa di dolce Bhakti, lo yoga del cuore. Nel 2020, integra le sue conoscenze dello yoga con studi specifici sulla salute della donna e si certifica in Menopause Yoga con la fondatrice Petra Coveney. Oggigiorno Veronica ama usare la sua conoscenza dello yoga per supportare donne con problemi ormonali e percorsi di fertilità difficili. Offre programmi online e e dal vivo a Milano, dove si e’ trasferita a gennaio 2022.

Cristina Insegnante Hatha yoga (500 RYT) Dopo anni di danza classica e Pilates, si avvicina al mondo dello Yoga. Inizia così il percorso verso l’ insegnamento con il metodo Jyotim, tutt’oggi in continua evoluzione. Diventa istruttrice SUP nel 2015. L’ amore per il sole e l’aria aperta, fa confluire le due discipline, il SUP e lo Yoga, in un’unica e grande passione, il SUP yoga.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!