Valutazione degli altri praticanti su questo evento
Ancora nessun feedback ricevuto.
Prezzo: a pagamento
Data inizio: 21/03/2019
Data fine: 22/03/2019
Orari: 18.30-22.00
Indirizzo: ViaTorino 64 presso Circolo CUAC
Città: Gallarate
Provincia: Varese
Nazione: Italia
Regione: Lombardia
Stili: Più stili yoga

Contatti

Riferimento: Maa Sri Devi
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Dr.Omanand (Guruji)

Perché un mondo moderno come il nostro è così interessato a qualcosa di molto antico come lo Yoga? Perché è cambiato il mondo che ci circonda, ma non sono cambiate le esigenze degli esseri umani, il nostro desiderio di felicità, il nostro bisogno di pienezza; lo Yoga è uno strumento senza tempo che ci aiuta a contattare ciò che si cela sotto la superficie delle cose, dargli un nome, conoscerle e decidere che vale la pena ascoltarle. Tanti e meravigliosi sono gli insegnamenti dei Maestri che ci guidano su questo cammino a volte difficoltoso, a volte luminoso.
Il mio caro Maestro Dr.Omanand ha raccolto infinite esperienze in tutto il mondo e le condividerà con noi con la sua inconfondibile amorevolezza ed allegria il 21-22 Marzo 2019 a Gallarate dalle 18.30 alle 22.00 presso il Circolo CUAC in Via Torino 64
Il Dr. Omanand (Guruji) Presidente della Paramanand Instituite of Yoga Science and Research, Indore, India (http://www.paramyoga.org), è uno yogi nato con innumerevoli doti, onorato con numerosi premi. Ha realizzato varie antiche scritture. Autore, oratore pubblico, mentore e personal coach.Principale discepolo di Yugpurush H.H. Swami Paramanand Giriji, nonché professore in Filosofia Yoga e Meditazione, ha scritto diversi libri, articoli, DVD, conosce 6 lingue, ha viaggiato in 55 paesi e partecipa a numerosi programmi televisivi. I suoi studenti provenienti da 62 paesi sono insegnanti Yoga di successo. E’ stato presidente della Hindu University of America, Florida. Attualmente 42 studenti stanno facendo il dottorato in Yoga & Meditation sotto la sua amorevole guida. Con la sua esperienza ed i suoi metodi didattici ha accompagnato attraverso la trasformazione spirituale e fisica innumerevoli allievi a livello internazionale.
L’intero ricavato sarà interamente devoluto all’Ashram Paramanand (dove sono stata parecchie volte) che offre consulenza gratuita, sostiene scuole d’infanzia, un ospedale e una casa di riposo. Le serate saranno tenuto in lingua inglese con mia traduzione. Se siete interessati portate materiale per prendere appunti; le conferenze si seguiranno da seduti, quindi non è necessario il tappetino yoga.
Importante per gli insegnanti: è stata richiesta domanda alla YANI per accreditamento ore formazione continua per chi parteciperà ad entrambe le serate.
Per ulteriori informazioni e per la vostra gentile partecipazione CONTATTATEMI al 335/7666534 o via mail.
GRAZIE

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo evento per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!