Poderi

Trascorrere un Capodanno 2019 in Toscana ti sembra un’idea inflazionata? Non con questa proposta dell’Agriturismo I Poderi di Pietraporciana che offre la possibilità di immergersi nella cultura locale e yogica in maniera soft e rilassata, per entrare nell’anno nuovo con lo spirito giusto.

A differenza di molti altri eventi e ritiri yoga di Capodanno, questo organizzato in provincia di Siena si caratterizza per il fatto di essere estremamente light e versatile: è infatti prevista una sola pratica yoga giornaliera, così da permettere anche a chi viaggia in coppia ma in cui uno dei due non pratica di rilassarsi e godersi il tempo a disposizione. La lezione giornaliera di yoga si svolgerà al mattino e avrà un costo di 30 euro per persona.

Non è obbliogatorio partecipare alle lezioni di yoga: un elemento fondamentale per permettere anche a chi viaggia con persone che non praticano di non sentirsi escluso e a sua volta di non escludere i non praticanti.

La pratica giornaliera sarà affiancata da tante altre attività tra cui la possibilità di visitare i mercatini di Montepulciano o Chianciano e l’accesso a prezzo scontato alle terme di Chianciano.

Infatti la particolarità della struttura è di essere infatti molto vicina ad alcune delle attrazioni più interessanti della Toscana: dalle famose terme sensoriali di Chianciano passando per la piccola e incantevole Pienza, senza tralasciare Siena e le sue colline e Montepulciano, sosta imperdibile per chi ama il buon vino. Una posizione strategica, unita ad un’offerta davvero unica, che ti permetterà di staccare la spina e ripartire al massimo.

Si tratta dunque di una vacanza yogica fai da te, che potrà essere personalizzata così da venire incontro alle esigenze di tutti.

Infatti prenotando la propria sistemazione presso I Poderi si potrà prenotare a parte la singola lezione di yoga individuale, così da personalizzarla al massimo in base ai propri interessi e alle proprie necessità: non ci sarà nessun gruppo a supporto dei partecipanti, ma insegnanti qualificate che seguiranno chi è interessato proponendo lezioni specifiche per gli ospiti dell’agriturismo.

A corollario di ciò, un menù per il 31 dicembre davvero interessante, con prodotti vegetariani e biologici:

5 antipasti
2 primi
2 secondi
e dolci, frutta, caffè, vino, etc.

La sola cena, preparata con ingredienti biologici e naturali, costa 80 euro ma è possibile prenotare un pacchetto di due giorni al prezzo di 260 euro per persona, oppure di tre giorni al prezzo di 310 euro per persona comprensivo di cenone di Capodanno e camera doppia/appartamento.

Prezzi, prenotazioni e informazioni varie possono richieste direttamente alla struttura cliccando qui.

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.