Valutazione degli altri praticanti su questo centro
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: via A. Volta 29
Città: Gaggiano
Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Stili: Più stili Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Gianluigi Costa, Nadia Ferrara, Cinzia Cellottini, Cristiana Scolaro, Simona Danesi, Maurizio Gandini

L’Associazione Culturale Shanti Path nasce con l’obiettivo di fornire strumenti concreti affinché ogni individuo possa imparare sempre più a prendersi cura di se stesso secondo una concezione “olistica”, ovvero considerando l’uomo come un’unità di corpo, mente e spirito. Attraverso corsi, seminari, sessioni individuali, attività ricreative e culturali, trattamenti olistici, l’Associazione Shanti Path intende contribuire, in primis, al miglioramento della qualità della vita di ciascun individuo e, di conseguenza, alla trasformazione della società in cui viviamo.

Nel mondo odierno regnano la confusione e il caos, non soltanto esteriormente ma soprattutto all’interno di noi stessi, nella nostra mente. I percorsi di crescita proposti dall’Associazione Shanti Path forniranno a tutti coloro che lo desiderano sinceramente degli strumenti efficaci per poter ristabilire nella propria mente la pace interiore e per sviluppare le qualità della compassione e dell’altruismo.
Yoga, meditazione, reiki, scienze vediche, musicoterapia, tai chi sono solo alcune delle discipline alle quali i soci potranno accedere.

E’ per noi importante sottolineare che tutti i percorsi di crescita spirituale dell’Associazione Shanti Path si rifanno esclusivamente agli insegnamenti di veri Maestri, quali Mata Amritanandamayi Devi (comunemente conosciuta come Amma), Lahiri Mahasaya, Paramahansa Yogananda, Patanjali, Mikao Usui.

I trattamenti olistici proposti sono selezionati esclusivamente da antiche tradizioni quali l’Ayurveda, il Nada Yoga, il Tao, la Medicina Tradizionale Cinese e le antiche modalità della tradizione occidentale che hanno dato vita a percorsi come la naturopatia, l’iridologia e l’omeopatia.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!