Valutazione degli altri praticanti su questo centro
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via degli Orti, 44
Città: Bologna
Provincia: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Stili: Ashtanga Yoga, Ratna Yoga

Contatti

Telefono: 00393386637586
Insegnanti: Giuliano Ananta Ji, Olga Garuglieri, Simona

Cos’è Ashtanga Yoga Bologna – AYBO?

L’ASD Asthanga Bologna – AYBO, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata allo CSEN e riconosciuta dal CONI, nata nel 2007 e con sede legale a San Lazzaro di Savena (Bologna), e Scuola di formazione ubicata presso la propria sede EUROPEAN ACADEMY OF ASHTANGA YOGA – BOLOGNA, di via degli Orti, 44 Bologna, che ha come fine la diffusione dell’Attività Sportiva di Ginnastica finalizzata alla Salute e al Fitness per il raggiungimento del benessere piscofisico delle persone, la cui tecnica di riferimento è la Ginnastica Yoga secondo la tecnica dell’ Ashtanga Vinyasa Yoga, così come insegnato da Sri K. Pattabhi Jois e da suo figlio e successore Sri Manju P.Jois. La Scuola di Ginnastica Yoga dell’Associazione Ashtanga Bologna (AYBO) è stata scelta da Manju P. Jois, figlio del Maestro K. Pattabhi Jois, e attuale suo successore nella divulgazione dell’Ashtanga Yoga nel mondo, come Scuola di riferimento in Italia per l’insegnamento di questa tecnica di Yoga.

L’Associazione Ashtanga Yoga Bologna (AYBO) (TM), affiliata UISP e riconosciuta dal CONI, è nata con lo scopo dichiarato di divulgare attraverso corsi dedicati, corsi di formazione insegnanti e attività varie, la tradizione della ginnastica Yoga secondo la tecnica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, così come insegnato e divulgato dal suo fondatore Sri K. Pattabhi Jois e da suo figlio e diretto successore, Sri Manju Jois.

L’Associazione Ashtanga Bologna vuole anche essere un punto di riferimento non solo a Bologna, ma anche in Italia, per la salvaguardia della tradizione dell’Ashtanga Vinyasa Yoga nella sua forma originaria.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!