Valutazione degli altri praticanti su questo centro
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Corso Italia, 15/3
Città: Savona
Provincia: Savona
Regione: Liguria
Stili: Mantra Yoga, Meditazione, Purna Yoga, Vinyasa Flow Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Umberto Assandri, Elena Lukiyanova, Erika Tartaro

Namaskar Centro Olisitico – “La salute è il benessere dentro e fuori di te”
Namaskar nasce nel marzo del 2008 come idea di comunità consapevole urbana, dall’iniziativa ed esperienza di Umberto Assandri, Maestro di Yoga e Cultura Orientale, attuale presidente dell’Associazione. Questo progetto segue un lungo percorso iniziato da Umberto a Santiago del Cile nel 1998 con il Centro Shakti e portato avanti nel 2005 a Vancouver in Canada con il Centro Blue Lotus.
L’idea di Namaskar è quella di aiutare a divulgare un nuovo modo di vivere e pensare alla vita, per ritrovare benessere e salute dentro e fuori di noi, con lo scopo di creare una società più consapevole e quindi più felice.
A Namaskar si offrono trattamenti olistici per il benessere totale della persona, corsi di formazione per la qualifica di insegnanti yoga, operatori shiatsu e ayurveda. Workshop di esoterismo, tantra, reiki e molto altro. Eventi e percorsi culturali quali il cerchio sciamanico dei nativi americani, percorsi musicali sonori e lezioni giornaliere di yoga. Per conoscere meglio Namaskar, vista il nostro sito www.associazionenamaskar.com oppure vienici a trovare direttamente nella nostra sede in Corso Italia, 15/3 nel centro di Savona, ti aspettiamo.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!