
Contatti
MANOnMANI è uno spazio sospeso isolato dai rumori e dal caos della città, pur trovandosi nel centro di Bitonto, dimora nella suggestiva cornice dell’antico Palazzo Ferrara, risalente ai primi dell’ottocento e progettato dal famoso architetto Castellucci.
Il centro dispone di due attrezzate e luminose sala yoga e di una calda e accogliente sala da tè dove sembra che il tempo si fermi.
A partire da dove è ubicato, tutto a MANOnMANI è ricco di significati dall’antico sapore ed è impregnato di ancestrali saggezze.
Culture lontane, sapori speziati, odori inebrianti, maestri che trasmettono preziosi e millenari insegnamenti con cura e dedizione nei confronti di allievi che scoprono non solo la gioia di imparare, ma anche il piacere di dare e di condividere un cammino di crescita.
Manonmani è un luogo fluido dall’esotica personalità, contenitore multiculturale versatile che ben si presta come luogo ideale per eventi quali seminari, pratiche di meditazione, cerimonie del tè, letture di poesie, presentazioni di libri e altro ancora.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!