Valutazione degli altri praticanti su questo centro
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via del Forte Bravetta 170, Roma, RM, Italia
Città: ROMA
Provincia: Roma
Regione: Lazio
Stili: Kundalini Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero
Insegnanti: Guru Jiwan Kaur, Karta Singh, Datta Kaur, Siri Nirongkar Kaur, Namo Dev Kaur

Il centro yoga Shakti YogaLab, sede principale delle attività a Roma (in zona Monteverde) vuole essere un luogo per recuperare energie e centratura, consapevolezza di sé e serenità, ed anche una casa comune accogliente. Tutto ciò, tramite la pratica del Kundalini Yoga secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan, tramite i corsi più specifici, come ad esempio quello di Yoga per bambini secondo il programma “Yogare per crescere”, o quello di Yoga per la gravidanza basato sul sistema “Conscious Pregnancy”, ormai diffuso dagli Stati Uniti alla Cina.
Sono passati tanti anni dal 1990, anno di costituzione, e l’intento iniziale non è cambiato: rendere facilmente accessibili gli insegnamenti del Kundalini Yoga e delle discipline connesse, preziosi per tutti senza distinzione di sesso, età, credo, razza.
Siamo cresciuti nell’esperienza di essere studenti diretti del Maestro che ha sistematizzato e portato in occidente l’antica scuola tradizionale del Kundalini Yoga e di cui Guru Jiwan Kaur è stata segretaria esecutiva e Roma per 14 anni: questa impronta accompagna ogni lezione ed è nostra missione condividerla.
Qualità, serietà, esperienza, semplicità, accuratezza, attenzione al gruppo e all’individuo, totale aderenza agli insegnamenti del Kundalini Yoga per come ci sono stati trasmessi direttamente dal Maestro Yogi Bhajan contraddistinguono il nostro approccio a queste discipline.
La nostra associazione è fortemente collegata alla grande famiglia mondiale della 3HO – Healthy Happy & Holy Organization, che raccoglie tutti coloro che si riconoscono negli insegnamenti di Yogi Bhajan.
Le attività didattiche di Shakti YogaLab sono coordinate da Guru Jiwan Kaur. I nostri insegnanti sono certificati a livello internazionale da IKYTA-KRI e membri dall’International Kundalini Yoga Teachers Association.
I nostri programmi di Formazione per Insegnanti di Kundalini Yoga seguono i consolidati standard internazionali del Kundalini Research Institute, sono condotti da trainers autorizzati dalla Aquarian Teachers Academy coordinati dalla Lead Trainer Guru Jiwan Kaur e coprono sia il livello 1, istruttori, che la successiva crescita col livello 2 e con ‘I 21 Stadi dell Meditazione’. del livello 3

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!