
Contatti
Yoga con Sammy
Scopri lo yoga che si adatta al tuo stile di vita praticando dove vuoi e quando vuoi!
Yoga con Sammy offre diversi tipi di corsi, nei quali curiamo con attenzione i dettagli per offrire un’esperienza coinvolgente per praticanti di ogni livello.
Aver la comodità di poter praticare quando vuoi è bello, ma ancora più motivante è poter condividere un appuntamento praticando insieme e con l’insegnante, per sentirsi parte di una comunità, che nello yoga viene chiamata sangha! Potrai ricevere feedback da parte dell’insegnante, confrontarti e riuscire a creare una tua routine
Potrai poi rivedere ogni lezione in differita ogni volta che vorrai!
Ti aspetto sul tappetino!
Sam
Sammy è Samanta Carpeggiani e propone diversi stili yoga, quali Vinyasa flow, Hata flow, yoga per runners e bikers, Mobility yoga e Yin yoga.
Tra le sue certificazioni, le formazioni in Vinyasa, Ayurveda, Anusara, Yin Yoga con diversi insegnanti quali Sara Bigatti, John Kraijenbrink, Piero Vivarelli, Caterina Cortellini, Andrea Boni, Arely Torres, Birgit Kunzli e Paul Grilley.
Qui un video di presentazione della scuola:
Qui, invece, la lezione gratuita di benvenuto:
E ancora, una lezione di Yoga con Sammy per runners e bikers:
I numeri di Yoga con Sammy
- 30/40 allievi;
- 3 anni di insegnamento in presenza;
- un anno di insegnamento online.
Referenze degli allievi:
La parola a Samanta Carpeggiani di Yoga con Sammy
Dopo un infortunio sullo sport, trovai nello yoga una disciplina che andava a compensare a 360 gradi lo stress fisico e mentale causato dagli sport che maggiormente praticavo: corsa a piedi, ciclismo e nuoto. Per diversi anni ho insegnato nuoto e acquaticità in un impianto natatorio e lavorato nel sociale. Iniziando poi a studiare yoga ho deciso di dedicarmi a tempo pieno al suo insegnamento. Amo trasmettere ciò che mi piace e mi fa star bene, cerco di farlo sempre partendo dalla mia esperienza personale, ma anche entrando in empatia con chi mi trovo di fronte rispettando la diversità e l’unicità di ognuno. Nel guidare le mie pratiche ho sempre cercato di curare ogni minimo dettaglio, e a maggior ragione lo faccio ora che insegno online, cercando di far comprendere che lo yoga non va solo eseguito, ma sentito e ognuno deve viverlo attraverso la sua esperienza personale. Ogni lezione viene registrata in ottima qualità audio/video e si ha la possibilità di vederla o rivederla per una settimana scegliendo un corso oppure si ha sempre a disposizione l’intero archivio se si decide di fare un abbonamento open. Avere un appuntamento (per le lezioni live) e delle scadenze serve a essere più stimolati e motivati per una pratica che solo attraverso la costanza può essere veramente efficace.
Feedbacks
Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!