Valutazione degli altri praticanti su questo centro
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Villa Drautto, via Drauth
Città: Isola di Panarea, Eolie, Lipari
Provincia: Messina
Regione: Sicilia
Stili: Aerial Yoga

Contatti

Telefono: mostra numero

” Un Paradiso terrestre, dove mare e cielo si fondono e puoi toccare le stelle, la rugiada è nettare, le onde sono musica, il sole è il bacio degli angeli, e le tiepide acque sono la culla dei sensi.”
​​​​​Tra classi di Sky Yoga sulla terrazza in fronte al Mare e classi di Sup Yoga in mezzo al Mare, vi porterò in altri mondi, respireremo a pieni polmoni la magia dell’Isola, e sapremo godere finalmente appieno del suo incanto.
YogaRea prende forma sulle ali dei Gabbiani, approda nell’incantevole Panarea, Perla delle Eolie, più piccola delle 7 isole, unica e particolare circondata da scogli dalle mille forme. Unisce le origini e la forza di Rea, Madre degli Dei, e la leggerezza e potenza del meraviglioso Eolo, Dio dei Venti. Fonda il suo Valore sull’unione dei preziosi elementi di Acqua e Aria, Mare e Vento, librandosi in volo tra le braccia di Eolo e cullandosi nel leggero ondulio del Mediterraneo, mare antico, di rara quiete e bellezza. Vi accompagnerà per mano, dolcemente in libertà e in virtù della natura dello Spirito, priva di legami materiali, alla scoperta di Voi stessi, seguendo nuovi sentieri, esplorando insieme, verso una nuova Consapevolezza e Coscienza del Mondo e di noi stessi, con una sola parola chiave: RIDERE! YogaRèa, centro culturale, per chi desidera elevarsi al di sopra delle regole e della routine della vita quotidiana. Perché non si può imbrigliare il vento!

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo centro per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!