yoga risata

Lo yoga della risata sta prendendo sempre più piede ed è per questo che, se la disciplina ti interessa, vuoi approfondirla e magari anche utilizzarla per la tua carriera, ti segnaliamo il corso per il rilascio della certificazione internazionale Leader di Yoga della Risata che si terrà a Treviso il 30 e 31 marzo 2019.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Lo yoga della risata è stato lanciato con successo nel 1995 dal medico indiano Dr. Kataria, e si basa sull’idea che ridere senza stimoli esterni faccia bene sia al corpo che allo spirito.

Lo scopo del corso, che si svolgerà in un unico fine settimana, è di formare operatori qualificati in yoga della risata, dando loro gli strumenti necessari, tra le altre cose, per:

  1. Aprire un Club della Risata riconosciuto a livello internazionale dalla Laughter Yoga University;
  2. Organizzare sessioni di yoga della risata in diversi ambiti;
  3. Organizzare un corso base per insegnare lo yoga della risata.

La quota del corso comprende:

  • Certificato internazionale di Leader di Yoga della Risata;
  • Manuale cartaceo, e materiale su area riservata online;
  • Supporto continuo da parte dell’insegnante;
  • Partecipazione gratuita al fine settimana (con cadenza annuale) di formazione e aggiornamento professionale denominata L.Y.F.E. (Laughter Yoga FeliceMente Experience);
  • Accesso gratuito per 6 mesi all’area riservata Prozone del sito internazionale della Laughter Yoga University dove sono presenti risorse per restare sempre aggiornati sulla disciplina.

Il corso avrà la durata di due giorni pieni nei seguenti orari:

  • Sabato 30/3: 10-18
  • Domenica 31/3: 9.30-17.30

Grazie a questo corso si acquisiranno le seguenti competenze:

  1. Conoscenza approfondita dello yoga della risata;
  2. Gestione sessioni di yoga della risata in diversi contesti;
  3. Abilità per sviluppare la risata incondizionata in gruppo;
  4. Abilità di leader.

Per permettere a tutti i partecipanti di assimilare al meglio le nozioni, il corso è a numero chiuso. La partecipazione prevede un costo di 250 euro e le iscrizioni possono essere effettuate contattando l’organizzazione; per chi si iscrive entro il 20 febbraio è previsto un omaggio da scegliere durante i due giorni.

Maggiori informazioni sulla Certificazione internazionale Leader di Yoga della Risata marzo 2019 possono essere richieste direttamente agli organizzatori cliccando qui.

[Evento sponsorizzato. Per conoscere le modalità di sponsorizzazione di un evento, un corso, un centro o un insegnante contattaci via email all’indirizzo info@eventiyoga.it]

The following two tabs change content below.
Ci occupiamo dei contenuti di EventiYoga e delle traduzioni dei contenuti da siti partner. Contattaci per avere maggiori informazioni su come promuoverti su e tramite Eventi Yoga. Puoi scriverci a info@eventiyoga.it.

Ultimi post di Redazione EventiYoga (vedi tutti)